Come si fa la richiesta?Assicurano che arriveranno altri fondi, vedremo.
Sicuramente anche se fondi al momento non ce ne sono più conviene per chi è rimasto indietro fare la richiesta lo stesso così da acquisire una priorità.
04/11/2020. Tutto regolare, direi.
Dal nome si direbbe alto atesino, no? E' colpa di questi se si creano ingiustamente degli stereotipi.che roba ragazzi, Ciro Finiello sei il prototipo dell'italiano "chiagn'e fott" questo c'ha pure il reddito di cittadinanza sicuro....total failure
dove sarebbe la truffa? mica ha scritto buono VALIDOma siamo sicuri poi che si possa vendere? non c'è il tuo CF sopra?
..eccolo va: il solito romano!ma non vorrei metterla sul piano nord vs. sud, son sicuro che qualcuno ha fatto questo sporco giochetto anche sopra bologna...ma siamo sicuri poi che si possa vendere? non c'è il tuo CF sopra?
se non erro da qualche parte della pagina dove inserivi i dati c'era il testo che diceva qualcosa tipo "io sottoscritto xxx, consapevole delle sanzioni previste in caso di dichiarazioni mendaci, autocertifico che i dati inseriti sono corretti e corrispondenti al vero sono ecc.".Ciao a tutti, io ho fatto la richiesta per "provare", ma non sono residente in una città con i requisiti, ma solo domiciliato. Il sistema mi ha generato ugualmente il buono. È meglio annullarlo per evitare eventuali controlli?
E' falso. Per esempio l'agenzia delle entrate ti manda un avviso quando trasmetti qualcosa e un avviso quando quello che hai mandato viene elaborato e c'è una ricevuta.la procedura non invia nulla ma mia cognata che lavora in uno studio di paghe e contribti mi dice che con il pubblico è normale..
così avresti favorito chi aveva già comprato a scapito di chi doveva ancora comprare, magari perchè le bici sono introvabili... non so se sarebbe stato così "giusto".hai ragione... bastava prima aprire a chi doveva chiedere il rimborso... e dopo 2 - 3 giorni a chi voleva richiedere il buono...
veramente il "pagliaccio dispotico" mi sembri tu: prima dici che a te 1000€ non fanno differenza e che a qualcun altro magari servivano di più, e poi insulti chi ti ha regalato 1000€.Alla fine sta cosa del buono si è ridotta all'ennesima italianata implementata tra il burocratico e l'incapace.
A me sti 1000€ (2 bici in famiglia) non fanno la differenza, ma c'è gente che ci contava, e questa è l'ennesima presa per il culo al popolo da parte di questo governo di pagliacci dispotici.
perchè non può essere un imprenditore con 100'000€ di reddito annuo, che ha preso bonus partite iva e finanziamenti a fondo perduto da 50000€? Stereotipi?che roba ragazzi, Ciro Finiello sei il prototipo dell'italiano "chiagn'e fott" questo c'ha pure il reddito di cittadinanza sicuro....total failure
..svegliato male?E' falso. Per esempio l'agenzia delle entrate ti manda un avviso quando trasmetti qualcosa e un avviso quando quello che hai mandato viene elaborato e c'è una ricevuta.
Meglio non farsi fare le paghe ta tua cognata... chissà a chi trasmette i dati...
così avresti favorito chi aveva già comprato a scapito di chi doveva ancora comprare, magari perchè le bici sono introvabili... non so se sarebbe stato così "giusto".
veramente il "pagliaccio dispotico" mi sembri tu: prima dici che a te 1000€ non fanno differenza e che a qualcun altro magari servivano di più, e poi insulti chi ti ha regalato 1000€.
Puoi sempre donare 1000€ a qualcuno più bisognoso (per strada se ne trovano che dormono sotto un cartone), o potevi non metterti in coda togliendo i soldi ad altri.
Ormai non c'è più vergogna, la fiera dell'italianità ipocrita. Almeno sta zitto.
perchè non può essere un imprenditore con 100'000€ di reddito annuo, che ha preso bonus partite iva e finanziamenti a fondo perduto da 50000€? Stereotipi?
che roba ragazzi, Ciro Finiello sei il prototipo dell'italiano "chiagn'e fott" questo c'ha pure il reddito di cittadinanza sicuro....total failure
Dal nome si direbbe alto atesino, no? E' colpa di questi se si creano ingiustamente degli stereotipi.
Madonna mia che "scuorno"(vergogna)..eccolo va: il solito romano!
Sarai bravo te e quell'orrida città in cui vivi!
Vergognati tu... TERUN!
(PS: prima di ricoprirmi di insulti butta un occhio sulla "mia" di città...)
DON
Ma anche tu hai dovuto mettere gli 00 al posto del DE?.. anche se non ha senso...Saro' stato fortunato che lo stuernummer era compatibile con una partita iva italiana...
Certo che la anche la gestione di questa cosa (tra l'altro ben evidente anche nelle faq in cui viene detto che le fatture UE sono accettate) e' stata ridicola.
ma se acquisto sul sito Canyon al momento del pagamento posso scalare il valore del buono?
E' meglio annullarlo perché se non ne hai diritto lo lasci a chi ce l'ha.Ciao a tutti, io ho fatto la richiesta per "provare", ma non sono residente in una città con i requisiti, ma solo domiciliato. Il sistema mi ha generato ugualmente il buono. È meglio annullarlo per evitare eventuali controlli?