News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jbar

死神 Shinigami
26/3/19
645
659
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io ho messo la mia di mail...come ho messo il prezzo totale della bici, anche de poi in fattura citava acconti e compravendita dell'usato...poi chi vivrà vedrà... :roll:
Idem, mia mail e prezzo pieno.
il sitema non fa controlli sull'esistenza delle email. gli unici controlli che fa sono che non ci siano spazi, che ci sia @ e che termini "."qualcosa (it,com,ecc.) e che siano usati i caratteri consentiti ad esempio "/" non dovrebbe esere consentito
È questa la cosa assurda. La mail di Ari è...la mail di Ari. Senza errori, spazi o caratteri non consentiti. Mah...
Come ho detto, ha inserito la mia.:medita:
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
In questo momento, nessun problema, attesa quantificabile in secondi, erogazione bonus ancora garantita (circa 7M restanti)...
Manca ancora la lista degli esercenti che hanno sottoscritto l'opzione, però.

certo che c'è la lista... e non da ora


se non ti fa entrare passa dalla pagina principale, compila i dati e poi clicca su "Area Esercenti"
 

pietro46

Biker popularis
5/2/08
55
1
0
RC
Visita sito
Ma per chi non ce l'ha fatta s'attacca al tram??? Ho avuto problemi con lo spid della posta, un calvario... Comunque le solite supercazzole all'italiana, apposta di garantire di chi ha già preso la bici, incentivano al contrario. Mah!
 

pietro46

Biker popularis
5/2/08
55
1
0
RC
Visita sito
Ma per chi non ce l'ha fatta s'attacca al tram??? Ho avuto problemi con lo spid della posta, un calvario... Comunque le solite supercazzole all'italiana, apposta di garantire di chi ha già preso la bici, incentivano al contrario. Mah!
 
  • Mi piace
Reactions: Brunik

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Ma per chi non ce l'ha fatta s'attacca al tram??? Ho avuto problemi con lo spid della posta, un calvario... Comunque le solite supercazzole all'italiana, apposta di garantire di chi ha già preso la bici, incentivano al contrario. Mah!

hai ragione... bastava prima aprire a chi doveva chiedere il rimborso... e dopo 2 - 3 giorni a chi voleva richiedere il buono...

cmq stamani alle 7 si entrava senza fare coda e c'erano ancora 50 milioni...
 
  • Mi piace
Reactions: Ale03447

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Ma per chi non ce l'ha fatta s'attacca al tram??? Ho avuto problemi con lo spid della posta, un calvario... Comunque le solite supercazzole all'italiana, apposta di garantire di chi ha già preso la bici, incentivano al contrario. Mah!

quoto, in più per chi non ha acquistato, voglio vedere a trovare bici acquistabili a prezzi umani e conn disponibilità a breve termine
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Ma per chi non ce l'ha fatta s'attacca al tram??? Ho avuto problemi con lo spid della posta, un calvario... Comunque le solite supercazzole all'italiana, apposta di garantire di chi ha già preso la bici, incentivano al contrario. Mah!
Assicurano che arriveranno altri fondi, vedremo.
Sicuramente anche se fondi al momento non ce ne sono più conviene per chi è rimasto indietro fare la richiesta lo stesso così da acquisire una priorità.
 

SnakeRock93

Biker serius
26/9/19
193
36
0
Bologna
Visita sito
Bike
Specy
perchè nella lista degli esercenti ci sono anche autogrill? :loll:

Comunque l'anno prossimo staremo qui a raccontarci di quante usate/seminuove troveremo sul mercato con collasso dell'economia biciclettiana.. :mrgreen:
 

fontafox

Biker serius
1/9/11
283
310
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
Comprato in germania, messo il corrispettivo tesdesco (Steuernummer visto che il USt-IdNr non veniva accettato dal sistema) e adesso attendo il bonifico. Chissa'...
IDEM...ho provato con lo Steuernummer (togliendo DE e mettendo 00), non si lamentava....ma poi continuava a darmi un errore generico "rivolgiti all'amministratore"...

Alla fine sta cosa del buono si è ridotta all'ennesima italianata implementata tra il burocratico e l'incapace.
A me sti 1000€ (2 bici in famiglia) non fanno la differenza, ma c'è gente che ci contava, e questa è l'ennesima presa per il culo al popolo da parte di questo governo di pagliacci dispotici.
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
IDEM...ho provato con lo Steuernummer (togliendo DE e mettendo 00), non si lamentava....ma poi continuava a darmi un errore generico "rivolgiti all'amministratore"...

Alla fine sta cosa del buono si è ridotta all'ennesima italianata implementata tra il burocratico e l'incapace.
A me sti 1000€ (2 bici in famiglia) non fanno la differenza, ma c'è gente che ci contava, e questa è l'ennesima presa per il culo al popolo da parte di questo governo di pagliacci dispotici.

bastava mettere un flag "fattura estera" per farti disattivare la richiesta della partita IVA... ma si sa....
 

Smasher_Devourer

Biker popularis
30/3/12
70
25
0
MO-AP
Visita sito
IDEM...ho provato con lo Steuernummer (togliendo DE e mettendo 00), non si lamentava....ma poi continuava a darmi un errore generico "rivolgiti all'amministratore"...

Alla fine sta cosa del buono si è ridotta all'ennesima italianata implementata tra il burocratico e l'incapace.
A me sti 1000€ (2 bici in famiglia) non fanno la differenza, ma c'è gente che ci contava, e questa è l'ennesima presa per il culo al popolo da parte di questo governo di pagliacci dispotici.
Saro' stato fortunato che lo stuernummer era compatibile con una partita iva italiana...
Certo che la anche la gestione di questa cosa (tra l'altro ben evidente anche nelle faq in cui viene detto che le fatture UE sono accettate) e' stata ridicola.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo