News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jbar

死神 Shinigami
26/3/19
645
659
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
criticare??? ma in che mondo vivi? non lo sapevano che col click day avrebbero avuto i 400.000 accessi??? sono dei cialtroni incapaci che fottono i cittadini con questi sistemi.
In effetti...
Bastava associare la fattura alla dichiarazione dei redditi, metodo first buy, first paid, fine del cinema.
Vuoi essere informatico? allora lancia il sito al tempo t=0, lascia che gli utenti si regolino inserendo la fattura dalla data di acquisto... E invece no!
Crea l'aspettativa, fai crescere il branco dei questuanti e fa che si scannino tra loro...
divide et impera, capìsc? ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Per il fatto che "centinaia di migliaia" di persone abbiano richiesto il bonus ma "le risorse disponibili sono ancora tante", c'è da tenere conto che non tutti han preso bici da migliaia di €uro e quindi non rimborsano 500€ a tutti...
500€ di bonus significa una spesa minima di 833€, (col 60% di bonus) che credo non lo costi una Graziella.
Chi è meno abbiente e si prende una bici per andare a prendere il pane non rischia di spendere 800€ e poi forse se ha fortuna, farsi rimborsare.
Quindi avete speranza :)
PS: io la bici nuova l'ho presa a gennaio con, fortunatamente, più di 500€ di sconto :)
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Per il fatto che "centinaia di migliaia" di persone abbiano richiesto il bonus ma "le risorse disponibili sono ancora tante", c'è da tenere conto che non tutti han preso bici da migliaia di €uro e quindi non rimborsano 500€ a tutti...
500€ di bonus significa una spesa minima di 833€, (col 60% di bonus) che credo non lo costi una Graziella.
Chi è meno abbiente e si prende una bici per andare a prendere il pane non rischia di spendere 800€ e poi forse se ha fortuna, farsi rimborsare.
Quindi avete speranza :)
PS: io la bici nuova l'ho presa a gennaio con, fortunatamente, più di 500€ di sconto :)
più che altro una minima parte di chi è in coda riesce ad evadere la richiesta, il grosso fa la coda poi la rifà e ancora e ancora
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
In effetti...
Bastava associare la fattura alla dichiarazione dei redditi, metodo first buy, first paid, fine del cinema.
Vuoi essere informatico? allora lancia il sito al tempo t=0, lascia che gli utenti si regolino inserendo la fattura dalla data di acquisto... E invece no!
Crea l'aspettativa, fai crescere il branco dei questuanti e fa che si scannino tra loro...
divide et impera, capìsc? ;-)

anche perchè per rendere operativo un sito del genere ci voleva 10 minuti... solo che dovevano aspettare di avere i soldi per poter mantenere le promesse... destinati i soldi hanno dovuto aspettare altri due mesi a lanciare il portale...
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.576
1.540
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
tutti fermi in coda, boh ci sarà un incidente...:mrgreen:

hanno detto che non si aspettavano tutta questa ressa.... Bhe bastava farsi un giro in un qualsiasi supermercato o negozio sportivo per capire che il settore bici era stato letteralmente preso d’assalto, che poi ne hanno parlato anche tanti media delle vendite record di bici e monopattini...
Io davvero resto senza parole
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo