portare la fattura in detrazione come tante altre cose? mutui, spese mediche etc etc....ripeto la domanda, informaticamente come gestite voi l'accesso di 400.000 persone contemporanemente, parlate tanto per parlare
portare la fattura in detrazione come tante altre cose? mutui, spese mediche etc etc....ripeto la domanda, informaticamente come gestite voi l'accesso di 400.000 persone contemporanemente, parlate tanto per parlare
Dal covid abbiamo visto casini con la cassa integrazione, con le partire Iva, la storia è sempre quella... Che in mille mila sono on line da stamattina per 500 euro che probabilmente prenderanno ma forse no.... Fa ridere la cosa, ma c'è poco da ridere....Cosa dimostra, esattamente?
Credo si potesse gestire in maniera diversa. Dare una pre-prenotazione in modo da diluire poi gli accessi
Se riferito a me... non ho dato dell accattone a nessuno e se non fossi in quarantena sarei andato a lavorare e poi in bici....Bon nulla di fatto anche sta volta. Ci rinuncio....
Cmq, per chi sta buttando sentenze da stamattina di continuo contro gli "accattoni" dei 500€ poteva occupare il tempo meglio di noi, facendosi una pedalata a quel paese.
Ciaooooooooo
Appunto quello che dicevo io, i governi promettono e poi son cazzi nostri....Dal Covid??
Non so... a me sembra che sia la stessa storia da 50 anni... di prima non ho memoria storica
purtoppo è così...ci ho provato 4 volte...SPID e Poste: disservizi in Italia, effetto bonus mobilità?
I bonus mobilità hanno preso il via oggi e richiedono l'utilizzo di SPID come strumento di autenticazione. La grande richiesta può aver determinato il blocco del serviziowww.hdblog.it
e io ti ripeto la risposta. informaticamente non lo gestisci e quindi non utilizzi il sistema del click day. e siccome non è la prima volta che usano sto sistema con gli stessi risultati vuol dire che lo fanno di proposito perchè sono dei truffaldiniripeto la domanda, informaticamente come gestite voi l'accesso di 400.000 persone contemporanemente, parlate tanto per parlare
Esatto, ma forse ha poco senso far portare la croce dell'italica inettitudine all'ultimo, o al penultimo, o a quello prima... è ormai argomento da libri di storia, purtroppoAppunto quello che dicevo io, i governi promettono e poi son cazzi nostri....
si il problema sono i provider ma la colpa non è loro. è colpa del ministero che ha messo in piedi questa procedura senza andare a vedere quale era il carico sopportabile dai provered (che ovviamente sono organizzati in funzioni di altro).Anche SielteID non ha mai funzionato.. io mi sono rimesso in coda per la terza volta dietro a 560000 utenti.
Penso che i problema siano stati i provider dello Spid che ovviamente si sono fatti trovare impreparati, perchè se SielteID avesse dato un servizio funzionante alle 12.00 avrei già fatto tutto!
O perché qualche c......e gli ha garantito che sarebbe andato tutto bene. E da perfetti incompetenti se la sono bevuta.e io ti ripeto la risposta. informaticamente non lo gestisci e quindi non utilizzi il sistema del click day. e siccome non è la prima volta che usano sto sistema con gli stessi risultati vuol dire che lo fanno di proposito perchè sono dei truffaldini
con 560.000 davanti probabilmente sei già fuori quota visto che dicevano di circa 450.000 buoni erogabili.iniziata la coda alle 12.00 con 560mila persone davanti. alle 16.00 è toccato il mio turno. adesso non ci resta che aspettare e vedere. ma che sia una cosa normale... se uno non ha la possibilità di avere una persona davanti al pc per una mezza giornata come deve fare?