News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
allora terzo tentativo con poste, nulla nn mi fa entrare, nn visto nessun modo di attivare sms cmq credo sia impallato ogni bene.
Sostanzialmente siamo circa 600mila utenti che ritentano a ruota impallando tutto. Forse farebbero prima a ridurre il numero di utenti che hanno la possibilità di accedere contemporaneamente in modo da alleggerire server spid. Se si continua così il loop è infinito
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Amenic46

Biker novus
17/6/20
16
3
0
44
Pistoia
Visita sito
Bike
cannondale
Esatto, fino a che non sbloccano la questione continuiamo a fare la fila per nulla.
Immagino che la maggior parte degli utenti, vuoi per comodità vuoi per altro, abbiano posteID quindi è un loop di fai la coda, esci, fai la coda esci ecc ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tutti a criticare, ma voi come avreste gestito 400.000 accessi ad un portale? qui sono tutti esperti informatici.
se non sei in grado di gestirli non devi fare/promettere la cosa

il numero di accessi è un requisito non funzionale che andrebbe preso in considerazione in fase di progettazione
 

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
587
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
ripeto la domanda, informaticamente come gestite voi l'accesso di 400.000 persone contemporanemente, parlate tanto per parlare

il sito del Ministero, bene o male li sta gestendo.
Sono i Server delle Poste e di alcuni altri provider di SPID che non reggono.

O li obbligavi a prepararsi all'ondata, come si è preparato il Ministero... o sceglievi un altro modo...
 
  • Mi piace
Reactions: aria

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
42
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
Bon nulla di fatto anche sta volta. Ci rinuncio....

Cmq, per chi sta buttando sentenze da stamattina di continuo contro gli "accattoni" dei 500€ poteva occupare il tempo meglio di noi, facendosi una pedalata a quel paese.

Ciaooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo