Che l'abbiano capita e hanno rallentato il passaggio sui siti SPID per limitare il numero di utenti?
Vedi l'allegato 399304
In effetti...criticare??? ma in che mondo vivi? non lo sapevano che col click day avrebbero avuto i 400.000 accessi??? sono dei cialtroni incapaci che fottono i cittadini con questi sistemi.
più che altro una minima parte di chi è in coda riesce ad evadere la richiesta, il grosso fa la coda poi la rifà e ancora e ancoraPer il fatto che "centinaia di migliaia" di persone abbiano richiesto il bonus ma "le risorse disponibili sono ancora tante", c'è da tenere conto che non tutti han preso bici da migliaia di €uro e quindi non rimborsano 500€ a tutti...
500€ di bonus significa una spesa minima di 833€, (col 60% di bonus) che credo non lo costi una Graziella.
Chi è meno abbiente e si prende una bici per andare a prendere il pane non rischia di spendere 800€ e poi forse se ha fortuna, farsi rimborsare.
Quindi avete speranza :)
PS: io la bici nuova l'ho presa a gennaio con, fortunatamente, più di 500€ di sconto :)
Lo stavo per chiedere, anche a me da sempre il solito numero in coda 522.000 e spiccioli da un pò (è la terza coda che faccio..)le code sono bloccate da qualche minuto o sbaglio?
In effetti...
Bastava associare la fattura alla dichiarazione dei redditi, metodo first buy, first paid, fine del cinema.
Vuoi essere informatico? allora lancia il sito al tempo t=0, lascia che gli utenti si regolino inserendo la fattura dalla data di acquisto... E invece no!
Crea l'aspettativa, fai crescere il branco dei questuanti e fa che si scannino tra loro...
divide et impera, capìsc?
tutti fermi in coda, boh ci sarà un incidente...
Nei titoli del tg6 hanno detto che il governo assicura, ci sarà il bonus per tutti...
Ci crediamo?
le code sono bloccate da qualche minuto o sbaglio?
Mettendo 100 server, non bastano ne metto 1000.ripeto la domanda, informaticamente come gestite voi l'accesso di 400.000 persone contemporanemente, parlate tanto per parlare
tutti fermi in coda, boh ci sarà un incidente...
Mettendo 100 server, non bastano ne metto 1000.
Tg6 sta per studio aperto immagino?Nei titoli del tg6 hanno detto che il governo assicura, ci sarà il bonus per tutti...
Ci crediamo?