News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
587
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
secondo giro, seconda corsa...

iniziamo bene
Sei il prossimo.
Ci sono tempi di servizio prolungati. Sarai guidato verso il servizio al più presto possibile
 

Moterra

Biker superis
14/5/17
402
478
0
41
Conegliano
Visita sito
Bike
3T Exploro AXS
figurati... aggiungo che quando ho scelto di usare userID e password, dopo averli inseriti e schiacciato il bottone di invio è comparsa una finestra pop-up che mi avvisava della notifica sull'App. Su questa finestra dovrebbe esserci anche la possibilità di richiedere una nuova notifica oppure invio SMS, vado a memoria però.
good luck
Niente da fare, primo tentativo bruciato. Non vedevo nessuna possibilità di richiedere sms sulla finestra pop-up
L'ho riprovato 4-5 volte, niente.. Non ho mai visto la possibilità di richiedere un sms
 

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
587
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
io ho un piccolo miglioramento: mi arriva la notifica della richiesta di accesso, mi chiede l'impronta digitale per autorizzare... poi si pianta...
 

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
587
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
Niente da fare, primo tentativo bruciato. Non vedevo nessuna possibilità di richiedere sms sulla finestra pop-up
L'ho riprovato 4-5 volte, niente.. Non ho mai visto la possibilità di richiedere un sms

idem, non vedo alcun modo per richiedere sms.
E' forse una impostazione che andava messa nell'App (quando funzionava)?
 

SnakeRock93

Biker serius
26/9/19
193
36
0
Bologna
Visita sito
Bike
Specy
:smile::loll:

Gente che credeva al "Non ci saranno intoppi" (Cit. Sogei)

Lista di attesa -> Entrata del portale -> 20 min -> Spid non funziona -> Lista di attesa .....REPEAT :smile:
 
Ultima modifica:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
8.999
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
che cesso di app...e che sistema di merda hanno tirato su...ma sarebbe da farlo presente ad associazione dei consumatori e Antitrust... :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo