News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.227
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Qualcuno ha Canyon? Partita iva tedesca esposta in fattura, mentre nel sito canyon dicono che va messa la P. iva di Canyon Italia.
Inoltre le fatture Canyon non riportano il codice fiscale del cessionario, mentre il Sole 24 dice che è elemento essenziale della fattura ex articolo 21 del Dpr 633/1972.

Insomma, divertente sto giochino inventato da Costa.

io ho inserito quella tedesca... speriamo bene... ho messo due zeri davanti e corrisponde a quella scritta in fattura
 

paolobernardis

Biker novus
19/7/13
16
4
0
Trieste
Visita sito
"nel sito canyon dicono che va messa la P. iva di Canyon Italia." io non l'ho trovato
certo che quelli di canyon.... cosa costava aggiungere anche il numero....
io ho trovato questo: IT04068820234 ma non sono sicuro che sia giusto, nella fretta di inserirlo sul sito del ministero e per evitare un'altra coda l'ho dovuto cercare su internet e ho messo quello che ho trovato. meglio chiamare canyon Italia.
 

paolobernardis

Biker novus
19/7/13
16
4
0
Trieste
Visita sito
Grazie, contributo importante!
figurati... aggiungo che quando ho scelto di usare userID e password, dopo averli inseriti e schiacciato il bottone di invio è comparsa una finestra pop-up che mi avvisava della notifica sull'App. Su questa finestra dovrebbe esserci anche la possibilità di richiedere una nuova notifica oppure invio SMS, vado a memoria però.
good luck
 

paolobernardis

Biker novus
19/7/13
16
4
0
Trieste
Visita sito
certo che quelli di canyon.... cosa costava aggiungere anche il numero....
io ho trovato questo: IT04068820234 ma non sono sicuro che sia giusto, nella fretta di inserirlo sul sito del ministero e per evitare un'altra coda l'ho dovuto cercare su internet e ho messo quello che ho trovato. meglio chiamare canyon Italia.
sono riuscito a contattare Canyon Italia, il numero di partita IVA è: IT00133709998
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.031
8.981
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
l'autenticazione con QRcode l'ho provata 3 volte ma non funzionava, allora ho usato userID e password, in questo modo hai due alternative, approvare dalla App sul cellulare la notifica (che non mi arrivava) oppure richiedere un SMS, io ho scelto la seconda. ed alla fine è andato.
Non sono riuscito ad arrivare a darmi mandare un SMS...si è sempre impalato sia sul QrCode che sulla login con username e psw... :azz-se-m:
 

Vettore2480

Biker extra
26/5/11
701
321
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
ciao, io ho appena fatto. ho inserito il numero di partita iva di Canyon Italia, sperando che sia quello giusto IT04068820234. Anche se sulla fattura c'è quello tedesco... Il CF l'ho fatto inserire, chiedendo prima dell'emissione della fattura.
Ho letto ora nel FB di Canyon Italia che un utente ha chiamato il servizio clienti di Canyon Italia e loro gli hanno rimandato la fattura con la partita iva corretta in quella di Canyon Italia. Riguardo alla partita iva che hai inserito tu temo che sia sbagliata, forse è un'altra Canyon Italia. Canyon ha scritto nel Facebook Italia qual è la P. IVA corretta di canyon Italia. Diciamo che non è tutta colpa di Canyon, però un canale Facebook non mi sembra il massimo per comunicazioni che hanno una certa rilevanza legale.
Credo comunque che la mia richesta verrà rifiutata, poiché rimane l'incongruenza tra partita iva dichiarata e pa.iva esposta in fattura, oltre a mancare il mio codice fiscale.

Non si può dare la colpa a Canyon, sono Tedeschi e non avvezzi ai tranelli che la burocrazia Italiana intenzionalemnte e continuamente tende.

Che dire... qualche ora persa e.... PACE!
Provo a comprare 100 azioni Shimano e domani vendo, vediamo se lo recupero... :-)
Scherzo... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Gioarmy

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
figurati... aggiungo che quando ho scelto di usare userID e password, dopo averli inseriti e schiacciato il bottone di invio è comparsa una finestra pop-up che mi avvisava della notifica sull'App. Su questa finestra dovrebbe esserci anche la possibilità di richiedere una nuova notifica oppure invio SMS, vado a memoria però.
good luck

Grazie, ci proverò allora al prossimo giro.
Mi sono bruciato 2 tentativi ed ora sono di nuovo in attesa: 447k e 572k persone davanti sperando che nel frattempo non si esauriranno i fondi :razz:
Un mio amico e la sua ragazza con gli SPID di Infocert sono riuscito ad ottenere il rimborso ed il bonus :roll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo