Beato lui allora...io,mia moglie ed altri amici ancora nulla...ma sembra che chi avesse usato lo SPID di poste...aridajeeeeeee....abbia problemi...Bonus ricevuto da mio suocero direttamente su cc.
Beato lui allora...io,mia moglie ed altri amici ancora nulla...ma sembra che chi avesse usato lo SPID di poste...aridajeeeeeee....abbia problemi.....effettivamente noi abbiamo poste...bohhhhh
Siii era una battuta la mia ci mancherebbe....anche io comunque inserita intorno a quell’ora..dopo la giornata campale in coda e rifiutato una mezza dozzina di volte...attendiamo sulla sponda del fiume e vediamo...anch'io Poste e ho già ricevuto il bonifico.
E cmq, come può, lo SPID, influenzare il processo di verifica dei dati ed esecuzione del rimborso?
Lo SPID serve solo per accedere al portale, una volta dentro il provider dello SPID non conta più niente.
si vede che ti stanno facendo un accertamento fiscale completo... sei molto sospetto...Siii era una battuta la mia ci mancherebbe....anche io comunque inserita intorno a quell’ora..dopo la giornata campale in coda e rifiutato una mezza dozzina di volte...attendiamo sulla sponda del fiume e vediamo...
Tu dici?....hai qualche suggerimento da darmi..??...mi sa che sei pratico del mestiere...si vede che ti stanno facendo un accertamento fiscale completo... sei molto sospetto...
Tu dici?....hai qualche suggerimento da darmi..??...mi sa che sei pratico del mestiere...
Benvenuto nel club allora...vieni..siediti qui vicino a me sulla riva del fiume...io ho inserito la richiesta il 4 prima delle 12 e ancora niente. e sul sito mi da richiesta inserita correttamente
Benvenuto nel club allora...vieni..siediti qui vicino a me sulla riva del fiume...
Benvenuto nel club allora...vieni..siediti qui vicino a me sulla riva del fiume...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?