mi dite per cortesia come scarica l'app? non riesco a trovarla e dal sito non si riesce prprio ad entrare. Non ho quindi neanche la possibilità di vedeere quanta gente c'è in coda.
grazie in anticipo.
grazie in anticipo.
ma il problema è che non riesco ad accedere al sito. è sempre una bpagina vuota. Io sto provando su http://www.buonomobilita.it/ è quello giusto? grazie millesi fa dal sito
Niente da fare, primo tentativo bruciato. Non vedevo nessuna possibilità di richiedere sms sulla finestra pop-upfigurati... aggiungo che quando ho scelto di usare userID e password, dopo averli inseriti e schiacciato il bottone di invio è comparsa una finestra pop-up che mi avvisava della notifica sull'App. Su questa finestra dovrebbe esserci anche la possibilità di richiedere una nuova notifica oppure invio SMS, vado a memoria però.
good luck
SMS arrivato tanto poi si inchioda in fase di ingresso...Niente da fare, primo tentativo bruciato. Non vedevo nessuna possibilità di richiedere sms sulla finestra pop-up
L'ho riprovato 4-5 volte, niente.. Non ho mai visto la possibilità di richiedere un sms
Confermo...impallato come prima, considerando che sono online dalle 8:30...Niente da fare, primo tentativo bruciato. Non vedevo nessuna possibilità di richiedere sms sulla finestra pop-up
L'ho riprovato 4-5 volte, niente.. Non ho mai visto la possibilità di richiedere un sms
Niente da fare, primo tentativo bruciato. Non vedevo nessuna possibilità di richiedere sms sulla finestra pop-up
Ma l'sms lo hai richiesto in qualche modo oppure è arrivato per i fatti suoi?SMS arrivato tanto poi si inchioda in fase di ingresso...
Ci sono 600.000 persone che stanno provando in loopConfermo...impallato come prima, considerando che sono online dalle 8:30...
Se non va autentificazione con QR code o con password varie ti fai inviare un sms per l'accesso.Scusate di quale sms parlate?
Se hai posteID hanno proposto di fare ricorso per il rimborso..auguri!che cesso di app...e che sistema di merda hanno tirato su...ma sarebbe da farlo presente ad associazione dei consumatori e Antitrust...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?