ora va in crash anche il forum di mtb mag
speriamo di no, è l'unico passatempoora va in crash anche il forum di mtb mag
Concordo e neanche io ce l ho con lui, ma no dirlo per lo meno è appunto porti avanti la nostra e dico nostra reputazioneIl bonus è stato pensato per gli aventi diritto. Che poi non sei d'accordo sul criterio su come siano stati selezionati gli aventi diritto, posso essere d'accordo con te. Ma rimane il fatto che è stata fatta una legge sotto alcuni presupposti, presupposti che se vengono aggirati, creano disfunzioni. Non hai fatto altro che mettere in pratica il famoso Adagio " fatta la legge, trovato l'inganno. " Comunque scusami, non ce l'ho con te , la legge è stata fatta male e consento queste cose, qualunque legislatore degno di tale nome avrebbe dovuto saperlo e scrivere una norma ben fatta.
sapeva dall inizio.... Erano altre le priorità!anche questo bonus è l'ennesima presa per il culo da parte dell'avvocato del popolo e del suo governo di scartine.
ma non era meglio che tipo : lascio il sito aperto 1 mese, tutti caricano le loro ricevute, poi in ordine di data d'acquisto erogo il rimborso finché ci sono i soldi....? troppo facile o troppi pochi soldi ai consulenti di Sogei?
Troppo facile...ma non era meglio che tipo : lascio il sito aperto 1 mese, tutti caricano le loro ricevute, poi in ordine di data d'acquisto erogo il rimborso finché ci sono i soldi....? troppo facile o troppi pochi soldi ai consulenti di Sogei?
..principio giusto per carità.Anche no, se guadagni 20k€ al mese puoi spenderne 200,300€ per una bici, se non arrivi ad 1k con figli a carico e tutto il resto forse il bonus ti serve maggiormente.
Quindi legarlo anche al reddito non sarebbe stato male.
Già......principio giusto per carità.
Ma quelli che guadagnano 20k/mese non credo siano in "fila" su un PC in questo istante...
E comunque, se metti dei paletti, generi comunque incomprensioni, lamentele, accuse, ecc.
Es: paletto bonus richiedibile da chi guadagna meno di 1k/mese. Quello che ne guadagna 1.050 secondo te che dice?
Es: paletto bonus richiedibile da chi guadagna meno di 1k/mese. Ci sarà quello che guadagna 5k e ne dichiara 0.
Ecc Ecc Ecc
Come fai sbagli: ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà, qulacuno che ci proverà, qualcuno che ingiustamente subirà...
DON
ma se c'è gente che è ferma a 300.000 da 40 minuti...Fermi a 8063...da mezz'ora. La vedo parecchio lunga.
Si: ma se non lo vedo giù per le scale degli accessi che portano sul Lungotevere je meno però!Quello che ha preso la dh a Roma in effetti fa strano ma non ha preso per il culo nessuno però.
Pure a me non cambia il numero degli utenti da tipo 40 minuti
come siete messi? a me non cambia... mi sembra strano?