Bologna e dintorni

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Buongiorno a tutti....
bollettino di guerra:

ieri giretto al partco Talon , grande il mastro RS, sta insegnando a me e ad un altro ragazzo l'abc del FR.
allo scapuzzetto finale stessa indentica caduta fatta al pistino, non rimetto su quel sedere dopo il fuorisella alla fine della discesa e mi schizza via la bici! a questo punto e un fatto di testa... mi lascio andare e non mi tiro in avanto come dovrei..: devo andare in analisi :nunsacci:
niente graffi ma tuzzata alla nuca...quei caschetti da crosscautrY per me non van bene!
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ma NOOOO paola....ma cm. 6 messa adesso????
tutto bien spero perchè altrimenti ci conosciamo in carrozzella?!?!?
Buongiorno a tutti....
bollettino di guerra:
ieri giretto al partco Talon , grande il mastro RS, sta insegnando a me e ad un altro ragazzo l'abc del FR.
allo scapuzzetto finale stessa indentica caduta fatta al pistino, non rimetto su quel sedere dopo il fuorisella alla fine della discesa e mi schizza via la bici! a questo punto e un fatto di testa... mi lascio andare e non mi tiro in avanto come dovrei..: devo andare in analisi :nunsacci:
niente graffi ma tuzzata alla nuca...quei caschetti da crosscautrY per me non van bene!
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
ma NOOOO paola....ma cm. 6 messa adesso????
tutto bien spero perchè altrimenti ci conosciamo in carrozzella?!?!?


che per fortuna ho la testa dura, l'ho messa sotto la fontana e poi mi ha fatto fare degli scalini e mi sono ripresa moralmente :-)..
però la devo superare sta cosa...uff
ps. il Talon e una campo scuola bellissimo!
 

Ale69

Biker popularis
4/6/08
58
0
0
Bologna
Visita sito
:cucù:
Buongiorno a tutti....
bollettino di guerra:

ieri giretto al partco Talon , grande il mastro RS, sta insegnando a me e ad un altro ragazzo l'abc del FR.
allo scapuzzetto finale stessa indentica caduta fatta al pistino, non rimetto su quel sedere dopo il fuorisella alla fine della discesa e mi schizza via la bici! a questo punto e un fatto di testa... mi lascio andare e non mi tiro in avanto come dovrei..: devo andare in analisi :nunsacci:
niente graffi ma tuzzata alla nuca...quei caschetti da crosscautrY per me non van bene!
Ciao paola, sono l'altro "ragazzo" che era ieri sera con te, e il boss, come va la botta alla testa?
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
:cucù:
Ciao paola, sono l'altro "ragazzo" che era ieri sera con te, e il boss, come va la botta alla testa?

Ciao va bene ora sembra tornata a posto...
fra un pò scappo, vediamo se riesco a pedalare con il ki ce cè oggi :-)
tu?
di settimana in settimana possiamo organizzarci per il mini corso ke ne dici? per mè e utilissimo!
 

Ale69

Biker popularis
4/6/08
58
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao va bene ora sembra tornata a posto...
fra un pò scappo, vediamo se riesco a pedalare con il ki ce cè oggi :-)
tu?
di settimana in settimana possiamo organizzarci per il mini corso ke ne dici? per mè e utilissimo!
Ottimo mi fa piacere che sia tutto a posto!
Direi che oggi ho parlato con Robby, e sembra che vada bene anche a lui, gli ho proposto Lunedì prossimo al solito orario, Non credo ci siano problemi!
Vedremo... Ciao buon giretto.....:i-want-t:
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao Paola, mi sà che sia molto in forse per lunedì perchè mi diceva oggi Robby che tra venerdì e domenica deve pedalare un sacco, quindi, tutto dipende da quanto e provato dallo sforzo. Se riesci a convicerlo tu, Bene altrimenti alla proxima. Ciao Ale:nunsacci:

anche io mi stancherò abbastanza domenica, sinceramente martedì o mer sarebbe meglio.....tu non puoi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo