Bologna e dintorni

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
direi che il battesimo s'è fatto.... il nonno è stato un vero gentleman...mi ha pure aspettatto durante le mie innumerevoli soste... e mi faceva strada perchè rischiavo di imbarcare ogni tipo di sterpaglia...mi sarei ritrovata con il rottame mimetico se non lo avessi seguito!!! ha fatto solo 1 ruttino ma poi quando ero lontana proprio per non farsi sentire...perchè si vedeva che si vergonava:smile::smile::smile::smile:
Splendidi! allora arruolata un'altra femminuccia :-) ??
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
direi che il battesimo s'è fatto.... il nonno è stato un vero gentleman...mi ha pure aspettatto durante le mie innumerevoli soste... e mi faceva strada perchè rischiavo di imbarcare ogni tipo di sterpaglia...mi sarei ritrovata con il rottame mimetico se non lo avessi seguito!!! ha fatto solo 1 ruttino ma poi quando ero lontana proprio per non farsi sentire...perchè si vedeva che si vergonava:smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:

Si vergognava??? dopo questa tua dichiarazione la prossima volta temo che lo sentirai più vicino :spetteguless:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
direi anche che il nonno e' stato un vero gentleman quando viaggiava ai 90 km orari per le strade basse tra borzano e fogliano facendo andare a destra e a manca lilo chiusa nel posteriore dell'auto tra le biciclette:smile::smile::smile:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
infatti i graffi citati in uscite infrasett. erano riferite al percorsino...light del nonno motorizzato!!!! GRANDE NONNO:yeah!::yeah!:
direi anche che il nonno e' stato un vero gentleman quando viaggiava ai 90 km orari per le strade basse tra borzano e fogliano facendo andare a destra e a manca lilo chiusa nel posteriore dell'auto tra le biciclette:smile::smile::smile:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
io ti credo nonno...giuro!!!! però sta frase potevi rigirarla un pò meglio:smile::smile:
tranquil x ieri sera in fin dei conti mi sono offerta io di fare il cane da guardia:sbavon:
LE NOTTURNE SONO L'ANIMA VERA DELLA MTB...CREDETECI DONNE. esperienze bellissime..:celopiùg:
scusa lilo se ti ho sbattuta troppo nel baule della mia auto....:nunsacci:
detto cosi potrebbe essere capito male pero'---??? :smile::hahaha::smile:
( la scimmia mi e' sfuggita un attimo..) :celopiùg:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io ti credo nonno...giuro!!!! però sta frase potevi rigirarla un pò meglio:smile::smile:
tranquil x ieri sera in fin dei conti mi sono offerta io di fare il cane da guardia:sbavon:
ma tu sai quanto tempo ci ho perso per farla risultare cosi intrigante??? per una povera scimmia etilica come me e' stato uno sforzo assurdo...fadiga ciaper dal caion' !!!
a proposito te paola e gianlu bannati sul bar del pistino..li o si rutta frasi sconce e insulse prive di ogni dialettica grammaticale o si esce...:smile::hahaha::smile::hahaha::rosik: i love scimmia :celopiùg: :hahaha:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
asciugati il sudore nonno.. la prox volta mandami un mp così la scrivimo insieme la frasettina iper/super hard!!!
ora vado meglio per il bar?!?!?
ce la posso fare a guadagnarmi il posto in prima linea?:))):
ma tu sai quanto tempo ci ho perso per farla risultare cosi intrigante??? per una povera scimmia etilica come me e' stato uno sforzo assurdo...fadiga ciaper dal caion' !!!
a proposito te paola e gianlu bannati sul bar del pistino..li o si rutta frasi sconce e insulse prive di ogni dialettica grammaticale o si esce...:smile::hahaha::smile::hahaha::rosik: i love scimmia :celopiùg: :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo