Bologna e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
No, ho solo una settimana (lunedì-lunedì), ma poi torno al lavoro di notte (che mi mette ko anche di giorno)
Dopo ferragosto ho un'altra settimana di ferie....

beh io sono in ferie fino al 1 settembre, e sono via solo la settimana di ferragosto, quindi poi a me va bene tutto, notturna pure, eventualmente... ci sentiamo per organizzare qualcosa, magari mi fai vedere il giro di sasso marconi di cui mi avevi passato la traccia... :duello:
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Ieri Brigoli al Talon...che figata averli a 5 minuti da casa!
entri immediatamente in un altra dimensione ....
per chi abita nei paraggi ... ormai son sempre lì.
Ieri mentre salivo mi hanno atraversato la strada 2 Bambi :-)
 

Ivic

Biker novus
ah si? hai trovato testimonianze? mi interessa!
Confermo sfuggendo ai rastrellamenti tedeschi diverse famiglie civili si sono nascoste (dormendo al riparo sotto il lastrone) per diversi mesi in attesa della liberazione. Un collega mi diceva che le pattuglie tedesche dislocate sulla val d'aneva non sono mai riuscite a trovare il luogo (per loro fortuna) proprio perchè molto ben mimetizzato.
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Confermo sfuggendo ai rastrellamenti tedeschi diverse famiglie civili si sono nascoste (dormendo al riparo sotto il lastrone) per diversi mesi in attesa della liberazione. Un collega mi diceva che le pattuglie tedesche dislocate sulla val d'aneva non sono mai riuscite a trovare il luogo (per loro fortuna) proprio perchè molto ben mimetizzato.

Azz, interessantissimo!
Grazie... e se hai altre curiosità legate alle vicende del '44-'45 sono curiosissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo