Bologna e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
dsc02588jn1.jpg
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Paola, da 50 a 90 è una differenza enorme!
Se 50 ti sembra corto, prova un 70: sull'attacco manubrio una diff. di un cm già si sente, 2cm ti cambiano la bici ;-)
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Paola ma da dove inizia il famoso sentiero che dal gazebo del talon arriva a casaglia?
Domenica ho provato a fare uno ma era ripidissimo, fatto quasi tutto a spinta, quando sei al gazebo e hai la collina di fronte e il parco talon alle spalle da dove comincia il sentiero?

Sgonfia un pò quella pike! o-o
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Paola ma da dove inizia il famoso sentiero che dal gazebo del talon arriva a casaglia?
Domenica ho provato a fare uno ma era ripidissimo, fatto quasi tutto a spinta, quando sei al gazebo e hai la collina di fronte e il parco talon alle spalle da dove comincia il sentiero?

Sgonfia un pò quella pike! o-o

Guardando il gazebo e il pratone che va in salita... il sentierinio subito a destra.

...Ps: probabilmente rimando la patenza e venerdì e sabato potrei essere operativa in bike.. c'è qualcuno????
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Guardando il gazebo e il pratone che va in salita... il sentierinio subito a destra.

...Ps: probabilmente rimando la patenza e venerdì e sabato potrei essere operativa in bike.. c'è qualcuno????


Cioè bisogna tirare dritti su per il pratone?

Io sabato ci sono, direte zona fanano/sestola/montecreto, forse però la mattina devo passare da ferretti per far vedere un presunto gioco di boccole alla forca e non sò a che ora apre, ci riaggiorniamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo