Bologna e dintorni

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Sorry,ma per salire ...non si va a valle!!???Al gazebo arrivando dall'asfaltata non salire dal pratone;che cmq ci arrivi;ma sulla sinistra leggermente in discesa e poi si "riprende"eccome si riprende,trovi una traccia che ti fara conquistare l'arrivo sulla Casaglia dopo aver raggiunto il casolare che vedi dal parco.Se vai verso la basilica troverai i famosi fittoni della via de' Bregoli,che ti riportano in varie traccie a scelta,al parco della Chiusa.Cheers Rob
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Sorry,ma per salire ...non si va a valle!!???Al gazebo arrivando dall'asfaltata non salire dal pratone;che cmq ci arrivi;ma sulla sinistra leggermente in discesa e poi si "riprende"eccome si riprende,trovi una traccia che ti fara conquistare l'arrivo sulla Casaglia dopo aver raggiunto il casolare che vedi dal parco.Se vai verso la basilica troverai i famosi fittoni della via de' Bregoli,che ti riportano in varie traccie a scelta,al parco della Chiusa.Cheers Rob


:nunsacci::nunsacci: secondo me gli hai confuso le idee!!:smile::smile:
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
si, in effetti non ci ho capito molto.
Quando sono al gazebo, se mi metto con il talon alle spalle e la collinadi fronte, mi trovo:
1 sentiero che parte sulla sinistra
1 sentiero che parte sulla destra (che è segnato da un cartello che indica "passerella sul reno")

Domenica scorsa ad intuito ho scartato il sentiero di destra, perchè indicava il reno e non mi pareva esattamente la direzione esatta, ma a sinistra parte un sentiero che ad un certo punto sale dritto su per la collina, impossibile pedalare, almeno, magari cipollini ce la fà!
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
si, in effetti non ci ho capito molto.
Quando sono al gazebo, se mi metto con il talon alle spalle e la collinadi fronte, mi trovo:
1 sentiero che parte sulla sinistra
1 sentiero che parte sulla destra (che è segnato da un cartello che indica "passerella sul reno")

Domenica scorsa ad intuito ho scartato il sentiero di destra, perchè indicava il reno e non mi pareva esattamente la direzione esatta, ma a sinistra parte un sentiero che ad un certo punto sale dritto su per la collina, impossibile pedalare, almeno, magari cipollini ce la fà!


venerdì pome sarai ancora a Milano??? così ti faccio vedere...

oppure sabato pome.

ps: C è QUALCUNO IN GIRO VENERDì?
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
io al 90% ci sono, ti faccio sapere con certezza stasera (dipende da quale risultato otterrò dalla revisione forcella prevista per stasera), in ogni caso sono automunito, ho davvero bisogno di fare più pratica possibile in discesa! :i-want-t:
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
un grazie a Gianni per aver confermato che la mia forcella ha i boccoli e per avermi combinato un incontro al buio con la mia futura moglie :-)
Davvero una gran bella giornata! La prossima volta lascio la macchina a fanano per chiudere la giornata con un bell'ardicello completo!

Gianni vai a vedere il topic "dal 18 al 24 agosto" e fai qualche commento...!

see you later.:cucù:
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
C'è nessuno?
...sono domani sera alle 20:30...
chi si fa una notturna da un paio d'ore con me e un altro amico non forumato?
Sasso Marconi, parcheggio oltre il passaggio a livello, di fronte alla stazione, 20:30:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo