Bobbio bike park rules

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Per il prezzo
ma tu dove vivi? Forse non hai ben presente i costi di una cabinovia come quella di Bobbio

Forse vivo in un mondo in cui non conosco le spese di una cabinovia. Come tu non vivi in un mondo in cui conosci i costi della realizzazione di un videogioco. Sono uno con la passione della bicicletta, non con la passione dei listini dei prezzi.

Mi stai dicendo che Bobbio, facendo pagare un giornaliero €18 è in perdita? Perché posso interpretare quello che dici solo in questo modo: se €15 per 4 ore di funivia sono un prezzo basso rispetto ai costi del mantenimento di una cabinovia, allora €18 per 8 ore - il doppio - sono un prezzo da perdita esorbitante, dato che 2+2 mi dice che un giornaliero dovrebbe costare €36.

Il parcheggio se vuoi lo eviti facendoti una pedalata visto che 3€ sono troppi.

Qui non ho niente da dire, hai ragione.

Se tu scendi a piedi dalla Barzio, o dalla rossa di Masone forse è meglio che riconsideri il fatto di frequentare un Bike Park e prendi in seria considerazione il parco delle Groane

Se tu sei nato campione del mondo di DH è meglio che prendi in considerazione che non tutti sono bravi come te: io se voglio scendere a piedi in piano non devo sentirmi fare la manfrina del "sei scarso" da te che non sei altro che una serie di 101010, per il momento.

Mi sentirò più soddisfatto io, che riuscirò un giorno a farmi quella cosa semplice come la Barzio tutta in sella, o te, che sei così bravo da fartela tutta in impennata e che quindi ti risulterà pure noiosa?
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Forse vivo in un mondo in cui non conosco le spese di una cabinovia. Come tu non vivi in un mondo in cui conosci i costi della realizzazione di un videogioco. Sono uno con la passione della bicicletta, non con la passione dei listini dei prezzi.

Mi stai dicendo che Bobbio, facendo pagare un giornaliero €18 è in perdita? Perché posso interpretare quello che dici solo in questo modo: se €15 per 4 ore di funivia sono un prezzo basso rispetto ai costi del mantenimento di una cabinovia, allora €18 per 8 ore - il doppio - sono un prezzo da perdita esorbitante, dato che 2+2 mi dice che un giornaliero dovrebbe costare €36.



Qui non ho niente da dire, hai ragione.



Se tu sei nato campione del mondo di DH è meglio che prendi in considerazione che non tutti sono bravi come te: io se voglio scendere a piedi in piano non devo sentirmi fare la manfrina del "sei scarso" da te che non sei altro che una serie di 101010, per il momento.

Mi sentirò più soddisfatto io, che riuscirò un giorno a farmi quella cosa semplice come la Barzio tutta in sella, o te, che sei così bravo da fartela tutta in impennata e che quindi ti risulterà pure noiosa?

Videogiochi:

Secondo Ubisoft:
costa circa da 500.000 a 1 milione fare un gioco per DS
da 12 a 18 milioni un gioco per XBOX/PS3

Namco ha speso 9 milioni di dollari per le grafiche del porting di Ridge Racer 7 a PS3

l'ultimo GTA è stimato un costo di 35 milioni (e aveva tutti gli altri dietro per attingere)

il team del ultimo tomb raider era di 50 sviluppatori e altri 30 graphic artist....
e cosi via

Guarda che non ti ho detto che sei scarso, ma che se non sei in grado di scendere da queste piste, è meglio che prima fai un po' di pratica altrove.
E questo appunto perchè io sono uno di capacità medie.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Volete scendere dalle piste da FR, non siete capaci e vi lamentate con chi gestisce il bike park?

Dimmi dove mi sono lamentato della difficoltà di questo pista. Sarà mica che ho riconosciuto che è una pista difficile per ME e che ciò significa solo che è un posto che ha molto da offrirMI?

Ma no, guarda, ti quoto direttamente qualcosa del commento #79, tu basta che mi indichi dove mi sono lamentato della difficoltà:

Sul verde:

Masatomo ha scritto:
Il percorso verde m'è piaciuto molto [CUT] Un percorso - dico da neofita - sul quale imparare molto, soprattutto sul quale imparare a smaliziarsi su ripidi e su terreni alquanto smossi

Sulla rossa

Masatomo ha scritto:
In pratica: un percorso da riprovare svariate volte.

Commenti finali:

Masatomo ha scritto:
Voto in parole anziché in numeri: un percorso sul quale imparare, imparare e imparare.

Mi è piaciuto. Probabile tappa settimana prossima. Magari al sabato per non arrivare troppo distrutto dal Tamaro. O magari domenica. Boh.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io vorrei farmi il sabato lì perché se facessi sabato al Tamaro poi non riuscirei a fare Bobbio, che è ben più difficile: meno complicato fare Tamaro alla domenica con la stanchezza lasciatami addosso da Bobbio.

Ehm, io ho detto "quelli della Kona" ma solo perché affittano le Kona lì, non intendevo dire che è un park della Kona.. mea culpa..
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
Ciao a tutti,
diamoci una calmata che dobbiamo girare non litigare.
Chi vuole ,provi a venire: se piace bene altrimenti non sara' la fine del mondo spendere qualche euro per una giornata. E poi andra' dove meglio crede.
Io e gli altri abbiamo creato il park per divertirci e far divertire altri invasati di bike.
E come dice il Miglio " HAVE SOUL "
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
@Masatomo: quella del "101010" mi è piaciuta un sacco:smile:, geniale.
bene, avete fatto pace!
mi piacerebbe venire a girare sabato o domenica a Bobbio, il problemino è che mi è quasi "esplosa" una spalla a Livigno sabato e sto andando avanti a medicine per ora....mah...

Comunque da tutto quello che ho letto fino ad ora mi sembra più che interessante bobbio e poi....A 1 ORA DA MILANO!!

see You soon!
paolo

p.s.: Masa, molla i freni!!! scherzo:celopiùg:
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Ciao a tutti,
diamoci una calmata che dobbiamo girare non litigare.
Chi vuole ,provi a venire: se piace bene altrimenti non sara' la fine del mondo spendere qualche euro per una giornata. E poi andra' dove meglio crede.
Io e gli altri abbiamo creato il park per divertirci e far divertire altri invasati di bike.
E come dice il Miglio " HAVE SOUL "

quando vengo coi soci ci si vede allora!:celopiùg:

complimenti per avere realizzato un park appena fuori dalla brianza, sicuramente vale ogni euro che costa, IMHO.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo