Bobbio bike park rules

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
Masatomo.
Sulle lamentele è meglio che non rispondo....

Per il prezzo
ma tu dove vivi? Forse non hai ben presente i costi di una cabinovia come quella di Bobbio in confronto a una seggiovia tipo quella di Cardirola, o la funivia delle Betulle ??????????
Ma stiamo scherzando????

Il parcheggio se vuoi lo eviti facendoti una pedalata visto che 3€ sono troppi.


Se tu scendi a piedi dalla Barzio, o dalla rossa di Masone forse è meglio che riconsideri il fatto di frequentare un Bike Park e prendi in seria considerazione il parco delle Groane

masa, non prendertela, il mondo è piena di certa gente nata imparata e piena di sè...
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
....quando si scende nei dettagli (..tipo giudicare un doppio ecc. ecc.), mi dispiace, ma devi saperci fare...come fai a dire che un doppio non è stato fatto bene se nemmeno fai un droppino di 30 cm???....io nn mi azzarderei mai a giudicare una moto quando vado in giro con la bici con le rotelle!!!...:omertà:

ma ci siamo mai visti?? mi hai mai visto fare qualcosa?? tu droppi 65 metri?? certo che i moderatori vogliono non si risponda alle provocazioni, ma anche chi inizia a sparare a caso mentre il cervello è sul comodino a ricaricare....
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
non vedo perchè attaccare con accuse insensate ilcontevlad che ha dato una descrizione soggettiva delle piste...
informazioni molto utili in quanto anno
1.evitato che biker che amano le piste lisce come piste da biliardo e odiano il tecnico andassero li senza divertirsi
2.evitato che le piste venissero pese sottogamba
3.aiutato in piccole migliorie prima dell'apertura..
4.evitato che le persone andassero li pensando di trovarsi davanti whistler con consegunte delusione
5. ...

ti sei guadagnato un birrozzo ragazzo...
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
tenkiu! anche se non tutti capiscono che fortuna abbiamo avuto a poter aprire un posto vicino alla Brianza.

Il Conte non ha sbagliato: e' stato solo un po' esagerato. e comunque non e' giusto neanche creare delle discese troppo easy perche' i piu' bravi non troverebbero altrettanto divertimento.
Se vai a Livigno un neofita sicuramente scende dalla freeride perche tutta liscia e puo' non fare i salti,( e' sicuramente piu' indicata per muovere i primi passi ) ma vorrei vedere quanti sono in grado di farsi i ripidoni del bosco..
Un rookie che venga a Bobbio non penso butti via i suoi soldi, magari non si divertira' al max ( dipende) ma sicuro tornera' a casa con qualcosa in piu' ( e non intendo lividi ma esperienza di guida)

A chi ha scritto la parola " pacco " vorrei rispondere di non permettersi di offendere, perche' abbiamo lavorato duramente per ottenere quest'apertura e prima di giudicare sarebbe meglio provare.

onore al merito, era l'unico che poteva inc@xxarsi con un motivo, abbiamo toccato il suo lavoro, invece ha capito lo spirito dei nostri interventi...
 

supersupremo

Biker ciceronis
Domanda secca da uno che si è sparato la lettura di tutto il post:
Con una XC front e una sana dose di masochismo è fattibile fare una delle discese?
Per intenderci il mio livello è tale che riesco a farmi il sentiero 1 del SANGE quasi tutto in sella senza particolari problemi
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Devo dire che bobbio fa molto parlare!sfide varie, chi vuol tornare per rifare il pezzo nel bosco molto tecnico; me compreso!salti e via dicendo...Ha incuriosito e incuriosisce molti!
Buon segno!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Domanda secca da uno che si è sparato la lettura di tutto il post:
Con una XC front e una sana dose di masochismo è fattibile fare una delle discese?
Per intenderci il mio livello è tale che riesco a farmi il sentiero 1 del SANGE quasi tutto in sella senza particolari problemi

con il "sano masochismo" si scende dappertutto ... poi bisogna vedere se in sella o rotolando come un sasso:smile:
è una battuta ... però la bike da xc forse sarebbe meglio di no:nunsacci:
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
masa, non prendertela, il mondo è piena di certa gente nata imparata e piena di sè...

Guarda avevamo giusto finito una chiaccherata animata per varie incomprensioni che capiti giusto tu.
Ottimo tempismo, complimenti.

Meglio che rileggi tutto prima di fare commenti a sproposito.

Se uno ti dice che SE non sei capace è meglio PRIMA fare pratica da qualche altra parte e poi venire, "non nasce imparato"ma semplicemente ti da un consiglio per farti conservare la salute e divertirti.

Questo vale per qualsiasi percorso e non per Bobbio.

Sarebbe lo stesso per i gradini della chiesa turno. Vuoi provare e non sei capace? Ottimo, ma ti prego non mettere un post su quanto siano difficili i gradini della chiesa.

Sei imbarazzante e fuori luogo
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
Ci vediamo sabato, se siete ancora su a girare/sistemare[/QUOTE]

sabato saremo al superenduro di salice pero' il prox saro' su perche' mi piacerebbe iniziare a rendere la masone un po'piu' scorrevole.
Questa settimana stanno lavorando e credo che la troverete ancora piu' pulita dalle erbacce.
Al punto di noleggio ci sara' comunque qualcuno.

Piu' avanti forse organizzeremo un corso di guida per imparare/ per migliorare
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Domanda secca da uno che si è sparato la lettura di tutto il post:
Con una XC front e una sana dose di masochismo è fattibile fare una delle discese?
Per intenderci il mio livello è tale che riesco a farmi il sentiero 1 del SANGE quasi tutto in sella senza particolari problemi


Il Sange è molto meno liscio della Barzio. Fattibile è fattibile. Altro discorso deve essere fatto per i freni e le tue ruote. Le pendenze qui sono maggiori e freni più sollecitati. Dovresti avere almeno un 180mm all'anteriore. Inoltre ci sono dei tratti ti pietre smosse che le tue ruote (cerchi/gomme) mal sopporterebbero se presi allegramente.

Da quello che scrivi io ci proverei dopo aver montatato una paio di gomme 2ply
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Ci vediamo sabato, se siete ancora su a girare/sistemare

sabato saremo al superenduro di salice pero' il prox saro' su perche' mi piacerebbe iniziare a rendere la masone un po'piu' scorrevole.
Questa settimana stanno lavorando e credo che la troverete ancora piu' pulita dalle erbacce.
Al punto di noleggio ci sara' comunque qualcuno.

Piu' avanti forse organizzeremo un corso di guida per imparare/ per migliorare[/QUOTE]


Grandissimo Mic, perpiacere mettete un paio di cartelli su dove andare a metà della Masone. Noi ad un certo punto (mentre eravamo sulla rossa) ci siamo persi( prima di rientrare nel bosco per il ratto finale scorrevole) poi ritornati indietro siamo passati da un cancelletto di legno ma non siamo mica tanto sicuri di aver fatto il percorso corretto.
La nera invece è indicata chiaramente.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ragazzi avete letto questa cosa?

in settimana possibilità di apertura su prenotazione per gruppi minimo 30 persone .

Organizziamo? Io 4 o 5 riesco di sicuro ad arruolarli!

Una montagna solo per noi! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo