i principianti han sceso dei pezzi bici al fianco, cosa mai vista in nessun park..
Io sono uno dei principianti con bici in spalla.. però preciso che sono sceso a mano solo la prima volta - alla seconda in sella ed alla terza addirittura di faccia -, cosa che, a dirti la verità, ho fatto anche a Caldirola e sulla Susy della Maddalena.. cosa che quando il terreno è viscidino e non mi fido, faccio sempre e ovunque. Perché non so curvare e perché ancora non ho fiducia in me e nelle
ruote della bici :)
I pareri che hai dato, bene o male, possono essere condivisibili, ma è stato quel modo "Minchia un disastro, la gente morirà!!!" che mi ha lasciato perplesso: se avessi preso in considerazione il tono del tuo post, non sarei mai andato a Bobbio.
p.s. sono così principiante che da scemo mi son messo a chiacchierare amabilmente con BlackMoon mentre scendevano su quella stradina subito dopo il cancello, sulla rossa - in pratica un pezzo davvero, davvero facilissimo che quasi lo si può fare con una bici da corsa! - e sono caduto giù dal burroncino a metà frase perché son riuscito ad impuntarmi su di un sasso.. un cretino..