quoto alla grande fabietto.
E ripeto che comunque a me piace......il percorso è molto allenante! Ma ripeto anche che i lavori sono necessari. Siamo sempre in un park ufficiale (KONA)!
Spero che adesso che ci saranno i test delle bike rose quelche lavoro al percorso venga fatto! Altrimenti si rischia che la gente dia la colpa alle bici in caso di problemi di tenuta, stabilità ecc. ecc.
Ciao!
anche io domenica tutto il giorno a Bobbio, in compagnia di Fastalby e Stew, prima discesa easy con Kikko....
non sono un manico, non sono un freerider, scendo con una 140 (pimpata a 160...ma voi mi insegnate che le geometrie, i componenti ecc ecc) non sono un saltatore, e Bobbio blu mi sembra abbastanza fattibile, Bobbio rosso rappresenta alcuni limiti..."facilmente" superabili. Posso dire che il pomeriggio è molto più difficile girare a causa dei cambi di luce, la parte tobogosa scassata e pietrosa l'ho sempre fatta abbastanza bene e veloce, scivolato solo una volta per non inkiappettare un rider caduto in piena curva. Certo che se ti trovi i pedoni giusto sulla triettoria e per evitarli prendi in pieno più rocce di quelle che già ci sono e pizzichi... ti girano le pelotas, ma tutto bene quello che finisce bene.....
Detto tutto ciò, ho parlato con i ragazzi del
noleggio e mi hanno detto che loro fanno manutenzione tutte le settimane, ma, sopratutto in settimana, c'è sempre il soggetto simpatico che sale con le moto e gli rovina tutto... ora, non credo che uno salga in moto dal toboga scassato, ma... in questa occasione... RELATA REFERO!!!!