Bobbio bike park rules

TeoilMàt

Biker popularis
29/6/09
67
-2
0
MI & CO
Visita sito
io l'anno scorso(quest'anno non sono ancora andato) scendevo con la mia biga da FR front ......
e con 170 all'anteriore a zero al posteriore scendevo dovunque!!!!!

dipende tutto dal manico....:free:


o-oo-oo-o

Mi ricordo di te, abbiam fatto anke una risalita assieme in ovovia a Bobbio! e mi ricordo la tua front azzurra se non erro!e scendevi alla grande!! ;-)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
preso in pieno!!!!!
bici azzura con forka doppia piastra!!!!:free:

in quano a scendere alla grande......è solo perchè peso troppo e in discesa si sente....:smile:

quest'anno o bici azzura come l'anno scorso o bici rossa nuova con la 66!!!!:free:


o-oo-oo-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ieri pomeriggio sono stato a bobbio.....è cambiata la gestione rispetto l'anno scorso....i ragazzi sembrano belli convinti. Speriamo per anche nuovi tracciati!

Il percorso (barzio jump) è sempre molto bello....a farlo allegri è stancante per i muscoli!

In alto ho visto che sono state messe delle piccole strutture ma sembra sparito il drop alto circa due metri che puntava il laghetto.....

Ieri c'era un fotografo presente sulla pista....è ufficiale? Dove si trovano eventualmente le foto?

Ciao!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ieri pomeriggio sono stato a bobbio.....è cambiata la gestione rispetto l'anno scorso....i ragazzi sembrano belli convinti. Speriamo per anche nuovi tracciati!

Il percorso (barzio jump) è sempre molto bello....a farlo allegri è stancante per i muscoli!

In alto ho visto che sono state messe delle piccole strutture ma sembra sparito il drop alto circa due metri che puntava il laghetto.....

Ieri c'era un fotografo presente sulla pista....è ufficiale? Dove si trovano eventualmente le foto?

Ciao!

Ciao! Ci sono stato anch'io ieri, dal mattino fino alle 15 circa: avrò fatto una decina di discese (sempre e solo la RED, la BLUE è troppo facile a mio avviso): devastante.... e bellissimo!!! :-)
Il fotografo si chiama Luca Toffolon, ha fatto anche a noi delle foto e ci ha detto che le metterà su MySpace; diamogli tempo una settimana circa per pubblicarle.
Il drop che punta al laghetto non l'ho visto effettivamente.... però ce n'è un'altro quasi alla fine, con una struttura in legno come landing: l'hai visto??
Bello cmq, con un sacco di bei saltini disseminati qua e là e un paio di wall-ride molto carini..... :-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Il drop che punta al laghetto non l'ho visto effettivamente.... però ce n'è un'altro quasi alla fine, con una struttura in legno come landing: l'hai visto??
Bello cmq, con un sacco di bei saltini disseminati qua e là e un paio di wall-ride molto carini..... :-)

Ciao! Si è più uno step down che un drop.....tra l'altro è copiabile senza staccare le ruote da terra (meglio...da legno eheh). Lo farei più spettacolare a mio avviso......


Ciao!

PS: mi sa che farò lo stagionale...io ho la casa ad Introbio e questa estate la passerò li.....

CIAO!
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ho girato anch'io ieri, tutto il giorno, e devo dire che mi è piaciuta molto. La parte finale nel bosco, che all'apertura del bike-park era quasi scomparsa, è stata tutta pulita.... uno spettacolo!
 

TeoilMàt

Biker popularis
29/6/09
67
-2
0
MI & CO
Visita sito
Io ho fatto una giratina lì sabato pomeriggio scorso!
Ero un po' titubante lette le varie critiche che son comparse qui e là.......e invece......mi son divertito come un matto! La red nel bosco è molto goduriosa! :))

Certo non sarà livigno...ma fatte le dovute proporzioni...ci si può divertire eccome!!!!! ;)))

Alla prox!
 

roxxx

Biker popularis
15/4/09
61
0
0
Lecco
www.zampashop.com
(sempre e solo la RED, la BLUE è troppo facile a mio avviso): devastante.... e bellissimo!!! :-)

Ma allora sei veramente un duro...:hahaha: un bacio...

Ma Ma Ma...sono andato ora a guardare la cartina...scoperta delle scoperte...
praticamente la Masone Heel è sparita dalla cartina....così rimangono due tracce la patetica blu e la rossa (ovvero una traccia con qualche variante)..
E' inoltre sparito il parchetto che avevano promesso in altro ad inizio anno

Nascita e declino nel giro di 2 anni...Peccato perchè la barzio jump è carina e fatta a bomba per tutto il mattino è un bell'allenamento...però 18 euro per una sola traccia sono più che una bella e buona rapina..
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ma allora sei veramente un duro...:hahaha: un bacio...
Peccato perchè la barzio jump è carina e fatta a bomba per tutto il mattino è un bell'allenamento...però 18 euro per una sola traccia sono più che una bella e buona rapina..

Grazie cara.... :beautifu:
Sì, in effetti 18€ (o 15 se si fa la mezza) sono un po' tantini per un solo tracciato.... però se ci si va 2/3 volte all'anno al max ci può anche stare dai!! Del resto gli altri posti non è che costino meno, anzi....

PS: Rò, x caso sai che fine ha fatto Aleinich?? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo