Domenica previsioni pessime!....io, dlx1 e un altro socio siamo lì sabato dalla mattina presto....
Le curve vanno fatte: NON CI SI PUò LAMENTARE DELLA PRESENZA DELLE CURVE....QUESTA è UNA DH/FR TRACCIADA E DEDICATA ALLE BICI...NON è UNA DISCESA LIBERA.
non hai tutti i torti...ho consultato il meteo che da pioggia tutto il tempo(http://www.ilmeteo.it/meteo/Barzio)Domenica previsioni pessime!....
SE VEDO CHE DILUVIA ME NE VADO ALLE BETULLE..NON VOGLIO RISCHIARE DI AMMAZZARMI!!Domenica portatevi le WET... nel bosco ci sarà da ridere....
..mi sa ke le prospettive sn uguali!...SE VEDO CHE DILUVIA ME NE VADO ALLE BETULLE..NON VOGLIO RISCHIARE DI AMMAZZARMI!!
ALLORA VEDO COSA FARE QUANDO MI SVEGLIO DOMENICA.....mi sa ke le prospettive sn uguali!...
Vero.. comunque io personalmente non mi lamento della presenza di curve.. anzi, vorrei ce ne fossero sempre una dietro l'altra.
Ed è vero pure che se uno non le fa significa che si fa guidare dalla bici e non sta guidando lui la bici: la mia bici mi ascolta solo quando le dico "frena".
Se sento ancora qualcuno - che non va in bici - dirmi che andare in bici è facile prendo un gelato e glielo spalmo sulla pupilla degli occhi, infilandogli poi il cono nella narice destra, spingendo infine con la mano sulla parte alta del naso affinché venga fuori dalla narice sinistra.
Quando sei nato non hai iniziato, dopo 5 minuti, a saltellare...ci sono voluti mesi e mesi....
Lo stesso vale per la bici: gira e lascia stare il forum, per lo meno per ciò che riguarda "tecnicismi" che oggi non conosci...ciò che devi imparare è "scritto" lungo le discese, non nei 3D...
foto di sioux sul doppio che si trova circa metà della barzio jump,qualche curva dopo il wall ride.........il doppio è sul bordo del sentiero....e il buco in mezzo è proprio un canale che arriva fino alla sterrata sottostante......
o-oo-oo-o
è stato costruito dunque domenica sarà agibile?Il secondo wall e' stato costruito prima del primo... oooop opppp