Perchè io sono più pro di te perchè alla ant monto la gomma Y e al posteriore le X, poi vesto tutto frimato Chang Lee Designe, poi ho la bici figa dell'ultimo modello con i deemax gialli e la forka del modello 2010 con 290 di escursion che ancora non ha nessuno. Sono figo e ho la bici figa, poi non è che non so andare in bici e che vado piano se no i sassolini saparati dalle
ruote potrebbero graffiarmi il telaio... E poi oh, vuoi mettere, ho 1.987.000 messaggi sul forum...ora ricordo perchè non scrivevo più....
vabbè, non vedo l'ora di andare a girare un po' senza tutte 'ste seghe mentali...
in conclusione Bobbio
- E' fico
- al momento le 2 tracce sono solo due ma siamo agli inizi e speriamo in un futuro prospero di linee
- molto carina la masonheel rossa (o come si chiama)
- bella la barziojump anche se, sì sa, c'è qualcosa da rifinire e che verrà fatto nel corso della stagione
- 18 sono impegnativi ma considerando che è a 20 minuti da casa si risparmia in tempo/benza/autostrada, quindi anche qui ci siamo
- speriamo non ci vietino assolutamente il sentiero che scende dal rifugio Lecco verso Moggio ma lo includano nei giri All mountain (chi sa intende perchè spero in questa cosa)
- Speriamo che i soliti comodoni non si mettano a tracciare mille linee alternative dritte al posto delle curve (come già stava succedendo domenica poco prima di immettersi sulla carrabile in leggera salita), proporrei delle fettucce o cose del genere, se no poi ci danno dei distruttori che ognuno scende dove vuole...
- Come già detto bel lavoro, ci voleva qualcosa di serio finalmente!!