"BISUSKIO Freeride POINT" VARESE

Ti piacciono i percorsi freeride di Bisuskio??

  • Mi Piacciono

    Voti: 0 0,0%
  • Mi fanno schifo

    Voti: 0 0,0%
  • Troppo difficili

    Voti: 0 0,0%
  • troppo facili

    Voti: 0 0,0%
  • Migliorabili

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

maui

Biker superis
WWEE!!! Guida.....non prendere impegni x Sabato che hai da lavorare....
Furgone pieno, avvisa Luciano
Per Domenica abbiamo ancora 3 posti ....forza ragazzi !!!! Se piove sembrera' di essere

i n Canada........affiniamo sensibilita' di guida sul bagnato!!!
Azzzz....se non si gira quando piove, mi sa' che quest'anno poco freeride !!
 

burdenbike

Biker immensus
WWEE!!! Guida.....non prendere impegni x Sabato che hai da lavorare....
Furgone pieno, avvisa Luciano
Per Domenica abbiamo ancora 3 posti ....forza ragazzi !!!! Se piove sembrera' di essere

i n Canada........affiniamo sensibilita' di guida sul bagnato!!!
Azzzz....se non si gira quando piove, mi sa' che quest'anno poco freeride !!
quindi sabato solo furgone e niene pedali?
 

AC2050

Biker popularis
29/9/10
51
0
0
12
Visita sito
Ciao
Dipende cosa vuoi fare e che giorno,per domenica le previsioni son pessime...
Al momento non so se si fara' una furgonata o una pedalata...
Per sera ti faro' sapere
Ciao

Ciao

mi sembra di capire che per sabato sei impegnato diversamente.

Peraltro oggi avevo la possibilità e mi sono azzardato a fare da solo uno dei giri di cui avevi pubblicato la traccia qualche tempo fa'.
Anzitutto ti ringrazio di aver pubblicato le informazioni a beneficio di tutti.
Confermo la bellezza di alcuni sentieri (quello verso Serpiano) e dei panorami (dalle fortificazioni).
Salite un po' faticose (per me) e alcuni tratti di discesa improponibili (per me), per fortuna brevi, ma con la dovuta attenzione, calma e pazienza... Ho perso la traccia in un paio di occasioni ma niente di grave credo, salvo che forse ho mancato dei posti che meritavano.
Prendendomi i miei tempi ci ho impiegato credo il 50% in più di voi.

Magari in futuro ci sarà la possibilità di fare qc con persone dello stesso livello tecnico e atletico...

Ciao e grazie ancora
 

maui

Biker superis
Ci siamo!!!ma il meteo e' un gran problema....aspettiamo e speriamo che migliori...almeno appena appena!!!Cmq per domenica qualcosa si può fare...

Domenica scorsa abbiamo girato con la pioggia........".Bisuskio new scotland" si scivolava un zic appena-appena....pero' si girava !!! Al limite ci spariamo un 3-4 orette di pedalato grosso in the rain. Forza temerari cosi forse testo new KONA AbraCadabra 2011 e vediamo come si comporta sul bagnato !!
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
Domenica scorsa abbiamo girato con la pioggia........".Bisuskio new scotland" si scivolava un zic appena-appena....pero' si girava !!! Al limite ci spariamo un 3-4 orette di pedalato grosso in the rain. Forza temerari cosi forse testo new KONA AbraCadabra 2011 e vediamo come si comporta sul bagnato !!

Ue!!!allora e' arrivata?!domenica test sicuro!!! Ciao!!!
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Domani matt probabilmente esco ma viste le previsioni decidero' tutto domani mattina...

Ciao botti anche oggi bici a casa tempo pessimo e tra poco mi tocca lavorare anche la domenica in previsione del Natale... mi consola il fatto che ho ordinato la Nomad Santacruz, dovrebbe arrivare per gennaio... dopo mi aggrego anch'io e porto qualche amico... grazie per le tracce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo