"BISUSKIO Freeride POINT" VARESE

Ti piacciono i percorsi freeride di Bisuskio??

  • Mi Piacciono

    Voti: 0 0,0%
  • Mi fanno schifo

    Voti: 0 0,0%
  • Troppo difficili

    Voti: 0 0,0%
  • troppo facili

    Voti: 0 0,0%
  • Migliorabili

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
Ciao botti anche oggi bici a casa tempo pessimo e tra poco mi tocca lavorare anche la domenica in previsione del Natale... mi consola il fatto che ho ordinato la Nomad Santacruz, dovrebbe arrivare per gennaio... dopo mi aggrego anch'io e porto qualche amico... grazie per le tracce

Ciao!!!
Purtroppo il tempo non ci è amico...ma ieri siamo usciti cmq...e oltre l'acqua il terreno viscido ci si son messi pure i cacciatori con una bella battuta al cinghiale...praticamente mezza montagna impraticabile...Però siam riusciti a divertirci ugualmente!!!!
Noi siamo sempre qui,io cmq ti mando un avviso ugualmente...
Ciao
 

burdenbike

Biker immensus
Ciao botti anche oggi bici a casa tempo pessimo e tra poco mi tocca lavorare anche la domenica in previsione del Natale... mi consola il fatto che ho ordinato la Nomad Santacruz, dovrebbe arrivare per gennaio... dopo mi aggrego anch'io e porto qualche amico... grazie per le tracce
le condimeteo di ieri hanno scoraggiato anche un'anima esploratrice con quella del Botti...
unite alla inopinata presenza di una banda di cacciatori intenti alla battuta al cinghiale...
abbiamo fatto qualche percorso "sicuro" per evitare di esser presi a fucilate dagli emuli di Diana...
certo Lei ci aveva arco e frecce...
questi avevano oggetti sulle spalle che parevano prelevati direttamente dall'arsenale di un Killer...:duello:

l'uscita di ieri è stata usata per "affinare la tecnica sul viscido"...:hahaha:

i tuoi calzoni costano quasi 71 euri!!!
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao!!!
Purtroppo il tempo non ci è amico...ma ieri siamo usciti cmq...e oltre l'acqua il terreno viscido ci si son messi pure i cacciatori con una bella battuta al cinghiale...praticamente mezza montagna impraticabile...Però siam riusciti a divertirci ugualmente!!!!
Noi siamo sempre qui,io cmq ti mando un avviso ugualmente...
Ciao

fatto bene.. io ho fatto la stessa cosa a cavallasca domenica scorsa, preso acqua dall'inizio alla fine, divertente comunque... speriamo di poter fare una uscita come si deve domenica prossima. Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo