"BISUSKIO Freeride POINT" VARESE

Ti piacciono i percorsi freeride di Bisuskio??

  • Mi Piacciono

    Voti: 0 0,0%
  • Mi fanno schifo

    Voti: 0 0,0%
  • Troppo difficili

    Voti: 0 0,0%
  • troppo facili

    Voti: 0 0,0%
  • Migliorabili

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
ammazza che traccia!bella tortuosa!
LA MATERIA PRIMA NON MANCA A BISUSKIO!non capisco perche' ci gira poca gente,beh' oggi c'eravamo noi!bravo fabio impavido esploratore.per allenarsi un giro cosi' va benone.ciao e alla prox simpaticoni
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Ma un percorso del genere si può fare con la stinky o c'è troppo da pedalare?

Sono della provincia di Varese e stavo cercando alternative ai vari tracciati di freeride/dh (tamaro/pila/spiazzi di gromo) per allenarmi prima che ricominci la stagione l'anno prossimo.

Grazie

Alucard3d
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
ammazza che traccia!bella tortuosa!
LA MATERIA PRIMA NON MANCA A BISUSKIO!non capisco perche' ci gira poca gente,beh' oggi c'eravamo noi!bravo fabio impavido esploratore.per allenarsi un giro cosi' va benone.ciao e alla prox simpaticoni


Sinceramente mi piacerebbe saperlo...Ma alla fine noi sappiamo cosa c'è e gli altri non sanno cosa si perdono!!!
Ti stò già studiando un nuovo giro...Se in questi giorni piove,farò una ricognizione a piedi....
La prossima volta se sarà bello via con i video!!!
Ciao !!!!:yeah!::yeah!::yeah!:
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
Ma un percorso del genere si può fare con la stinky o c'è troppo da pedalare?

Sono della provincia di Varese e stavo cercando alternative ai vari tracciati di freeride/dh (tamaro/pila/spiazzi di gromo) per allenarmi prima che ricominci la stagione l'anno prossimo.

Grazie

Alucard3d

Ciao
Questi giri non sono da stinky...ma sull altro versante abbiamo 5 tracciati freeride.
organizziamo anche risalite con il furgone e se ti interessa x sabato o domenica prossima ci sono 2 o 3 posti liberi
Se non nevica sotto i 1000 si gira tutto l anno.
X maggiori info

[url]http://www.maniabike.it/[/URL]

Ciao
 

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
Ma un percorso del genere si può fare con la stinky o c'è troppo da pedalare?

Sono della provincia di Varese e stavo cercando alternative ai vari tracciati di freeride/dh (tamaro/pila/spiazzi di gromo) per allenarmi prima che ricominci la stagione l'anno prossimo.

Grazie

Alucard3d
dipende,hai le gambe di acciaio?cmq oggi c'era uno di noi con la sx trail e non tribulava per via del mezzo.la salita non era estrema,quello che un po ci ha fatto stancare erano i vari rilanci.
cmq,ricorda che dall'altra parte della valle ci sono un po di belle freeride curate noi ci abbiamo girato col furgone di maniabike e cominque hai dei brevi trasferimenti da fare che sono ottimi per allenamento.
 

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
Sinceramente mi piacerebbe saperlo...Ma alla fine noi sappiamo cosa c'è e gli altri non sanno cosa si perdono!!!
Ti stò già studiando un nuovo giro...Se in questi giorni piove,farò una ricognizione a piedi....
La prossima volta se sarà bello via con i video!!!
Ciao !!!!:yeah!::yeah!::yeah!:
yess!!!
non sarebbe male riuscire a cavarne fuori almeno un trail in mezzo a tutto quel reticolo di jippabili.come all mountain e' spettacolare da fare un giro come oggi in quei boschi incantati ma anche un bel trail come accennavo prima non sarebbe male,sai,arrivi su,metti le protezioni e scendi,buttaci in mezzo pure quei bei falsopiani con rilanci ecc e ottieni una roba veramente enduro style!
cmq fai tu,6 tu l'esperto,cacchio se solo abitassi piu vicino ti darei una mano.GRAZIE FABIO e tutti gli altri!!
p.s.il regalo del nonno puo riservare qualche sorpresa eh?:cucù:
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Ciao
Questi giri non sono da stinky...ma sull altro versante abbiamo 5 tracciati freeride.
organizziamo anche risalite con il furgone e se ti interessa x sabato o domenica prossima ci sono 2 o 3 posti liberi
Se non nevica sotto i 1000 si gira tutto l anno.
X maggiori info

[URL="http://www.maniabike.it/"][url]http://www.maniabike.it/[/URL][/URL]

Ciao

Ok allora vedo di prenotare per domenica prossima. Volevo andare al Tamaro ma mi sa che si becca neve.

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo