"BISUSKIO Freeride POINT" VARESE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ti piacciono i percorsi freeride di Bisuskio??

  • Mi Piacciono

    Voti: 0 0,0%
  • Mi fanno schifo

    Voti: 0 0,0%
  • Troppo difficili

    Voti: 0 0,0%
  • troppo facili

    Voti: 0 0,0%
  • Migliorabili

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

maui

Biker superis
apriamo questa nuova discussione :spetteguless: per tutti quelli che vogliono avere info sul nostro spot.
Per i local e non che vogliono confrontare esperienze ( divertenti o meno :hahaha:) sulle nostre piste, video o foto scattate in azione .eventi , giornate freeride.......... insomma tutto cio'
che succede durante le uscite freeride:voxpopul:
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
ciao maui!!!
Fai vedere un pò come ci divertiamo da queste parti!!!metti su qualche spezzone del video...anche la mia caduta!!!(che fa ridere!)e speriamo che il tempo sia clemente x il week!!!ciao!
 

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
Ciao! Io sono di angera e fino ad ora ho fatto solo escursioni cross country però vorrei provare altro....fatemi sapere un pò com'è in quel di bisuschio a presto :celopiùg:

Ciao dex, benvenuto!
sono un paio di anni che giro in quel di Bisuschio, ci sono diverse tipologie di percorsi, alcuni con fondo compatto e roccia fissa altri con fondo meno compatto e ripidi, poi la mitica ghost con passerelle e salti....chiaramente con alternative! Posso dire senza smentite che alcuni passaggi sono molto tecnici ma vista la diversa tipologia e scelta di percorsi sicuramente si arriva a casa stanchi ma mooolto felici!!!
Le discese durano non meno di mezzora (media di un ora) e ci sono anche alcune sorgenti con acqua.
Il punto di partenza e' comune per tutti i percorsi e ci si arriva con il servizio navetta (circa 8 persone con bici), si prenota il giornaliero e per pranzo ci sono diverse opzioni, pizzeria, agriturismo o fai da te.....
Cosa dire ancora....sicuramente non ti annoi!!!!!!!
Ci vediamo.
 

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
ciao maui!!!
Fai vedere un pò come ci divertiamo da queste parti!!!metti su qualche spezzone del video...anche la mia caduta!!!(che fa ridere!)e speriamo che il tempo sia clemente x il week!!!ciao!

Il video e' a casa mia....vediamo un po.....
avendo visto il tuo numero da circo sul tronco in diretta sono curioso di rivederlo in video!!!
E vediamo se quello che mi hai detto via sms e' vero....:nunsacci:
 

maui

Biker superis
Il video e' a casa mia....vediamo un po.....
avendo visto il tuo numero da circo sul tronco in diretta sono curioso di rivederlo in video!!!
E vediamo se quello che mi hai detto via sms e' vero....:nunsacci:[/SU
...domenica danno tutti acqua...organizziamo una furgonata x sabato?

Per me Sabato va comunque bene !!!
Ma Domenica danno acqua come oggi o piove per davvero ???
se dovesse piovere in modo onesto si potrebbe girare comunque...........si affina la guida sul bagnato, troppo comodo girare col sole e sciutto !!!!
WWWWWEEEEEEEEEEEEE RIDERSSSSSSSSSSSSS con r minuscola!!
 

Dex222

Biker superis
grazie per le risposte! Quindi anche per un super novellino di DH/FR qualcosa da fare senza uccidersi si trova? Perchè vorrei proprio provare!!!

Un' altra cosa ho visto che c'era già un thread aperto ma nn ho capito se il posto era sempre bisuschio o altro....

grazie ragazzi
 

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
grazie per le risposte! Quindi anche per un super novellino di DH/FR qualcosa da fare senza uccidersi si trova? Perchè vorrei proprio provare!!!

Un' altra cosa ho visto che c'era già un thread aperto ma nn ho capito se il posto era sempre bisuschio o altro....

grazie ragazzi

Vai tranquillo.....solo divertimento!!
Il thread aperto e' sempre lo stesso, ci sono foto di salti ecc sulla ghost, e anche le foto di qualche tempo fa quando tutto era in costruzione.
Poi se segui le riviste di settore molto probabilmente il posto non ti e' cosi nuovo.... vedi tutto mtb con Masserini e compani.
Di cose da dire e fare ne abbiamo molte, anzi sono sempre ben accolti i consigli di tutti!!!!

Per Fabio: paura dell acqua? ti ritiro il brevetto sub!!!!!
Hola
 
  • Mi piace
Reactions: botti76

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
x marietto.ma che VECCHIO!!!qui è sempre meglio!!!:yeah!:
oggi abbim girato :freeride:benissimo!!!e se domani matt non piove........VIA si parte!!!!:yeah!:ma voi quando avete intenzione di venire?ogggi abbiam fatto qualche foto e nu paio di riprese...a breve le metteremo da vedere...ciao!!!
 

manuel88

Biker novus
3/11/09
2
0
0
nel mio paese
Visita sito
x marietto.ma che VECCHIO!!!qui è sempre meglio!!!:yeah!:
oggi abbim girato :freeride:benissimo!!!e se domani matt non piove........VIA si parte!!!!:yeah!:ma voi quando avete intenzione di venire?ogggi abbiam fatto qualche foto e nu paio di riprese...a breve le metteremo da vedere...ciao!!!

beh posso dire che ieri sono partito con molta dificoltà... non mi sono trovato con i freni e poi il terreno era bello scivoloso, ma al secondo giro mi sono detto mal che vada ti ammazzi no??? e allora ho lasciato da parte le mie paure ed ho incominciato ad andare, mi sono fatto salti saltini passerelle, insomma una figata, posso dire che anche ieri mi sono divertito da matti ma questo anche grazie alla compa che c'era ieri... beh ancora un grazie a tutti ed alla prossima:i-want-t:
 

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
beh posso dire che ieri sono partito con molta dificoltà... non mi sono trovato con i freni e poi il terreno era bello scivoloso, ma al secondo giro mi sono detto mal che vada ti ammazzi no??? e allora ho lasciato da parte le mie paure ed ho incominciato ad andare, mi sono fatto salti saltini passerelle, insomma una figata, posso dire che anche ieri mi sono divertito da matti ma questo anche grazie alla compa che c'era ieri... beh ancora un grazie a tutti ed alla prossima:i-want-t:
Visto che il consiglo di tirare via i freni e' stato utile????
Vai manuel......
 

maui

Biker superis
Visto che il consiglo di tirare via i freni e' stato utile????
Vai manuel......

CONSIGLI MALE HHHAhhAHAAA !!!!

Comunque ieri .....giornataccia dura passata a pulire Devastazio........non l'ho finita ......
da solo non ce l'ho fatta ma appena pronta sara' una sorpresa anche per voi !!!
Era un po' che non ci passavo e devo dire che è proprio una gran bella pista.....gia'
il solo nome è tutto un programma !!
 

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
CONSIGLI MALE HHHAhhAHAAA !!!!

Comunque ieri .....giornataccia dura passata a pulire Devastazio........non l'ho finita ......
da solo non ce l'ho fatta ma appena pronta sara' una sorpresa anche per voi !!!
Era un po' che non ci passavo e devo dire che è proprio una gran bella pista.....gia'
il solo nome è tutto un programma !!

Devastazio, ghost, kamikaze.........ma quando li pensi sti nomi??????
E intanto Livio bomb attacca il ripido.....
vai!!!!
 

Allegati

  • Livio_Bomb.jpg
    Livio_Bomb.jpg
    63,8 KB · Visite: 47

maui

Biker superis
weilla ragazzi ....un grosso grazie al Fabio che oggi si è fatto giornata con il soffiatore..........dove passa lui non cresce piu' manco l'erba!!!!! Se Domenica
non piove ....son cazzi non ho scuse devo chiudere l'area sloop di ghost traks!!
Quel bastardo è andato su apposta per vedermi !!
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
weilla ragazzi ....un grosso grazie al Fabio che oggi si è fatto giornata con il soffiatore..........dove passa lui non cresce piu' manco l'erba!!!!! Se Domenica
non piove ....son cazzi non ho scuse devo chiudere l'area sloop di ghost traks!!
Quel bastardo è andato su apposta per vedermi !!
E già...ora di scuse non ce ne sono più!!!...:specc:...acqua a parte...domani matt finisco le altre e a mezzogiorno siam da te in bici per provare devastazio!!!:freeride::yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo