"BISUSKIO Freeride POINT" VARESE

Ti piacciono i percorsi freeride di Bisuskio??

  • Mi Piacciono

    Voti: 0 0,0%
  • Mi fanno schifo

    Voti: 0 0,0%
  • Troppo difficili

    Voti: 0 0,0%
  • troppo facili

    Voti: 0 0,0%
  • Migliorabili

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
ciao ragazzi. mi unisco a voi per qualche bel tour escursionistico in quel di varese.
attendo vostre proposte per accordarci;-)

Ciao!!!
L idea di giro di questo fine sett sarebbe questo

http://connect.garmin.com/activity/38393666

Purtroppo però siamo in balia del tempo...decideremo domani se rischiare x domenica o anticipare.
Altrimenti quando vuoi venire a farti una pedalata...scrivi!!!!
Ciao
 

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
alura?che si e' deciso?nn c'e' storia,solo domani e' decente,quindi,mattina o pomeriggio?ricordate che alle 18 comincia il buio,fatemi sapere,ho tanta voglia di prealpi varesine,altrimenti mi devo dirottare verso quel di lecco...
 

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
Ciao!!!
Domani ritrovo ore 8.45 al parcheggio in faccia al negozio a bisuschio in via repubblica.X maggiori info sul sito qui sotto c' è la cartina...

[url]http://www.maniabike.it/[/URL]

Mi raccomando l' ora...max 9.10 partenza...
OK???
A domani e ciao a tutti
ok,senti 2 domande:la salita prevede asfalto,sterrato o entrambe?sai per la pressione gomme...
e poi:per quel tipo di discesa,ci vai giu leggero con le protezione(xc style)o ci vai piu pesante?l'ultima discesa che ho fatto sabato ho tanto desiderato il casco integrale piuttosto che l'elmetto..
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
ok,senti 2 domande:la salita prevede asfalto,sterrato o entrambe?sai per la pressione gomme...
e poi:per quel tipo di discesa,ci vai giu leggero con le protezione(xc style)o ci vai piu pesante?l'ultima discesa che ho fatto sabato ho tanto desiderato il casco integrale piuttosto che l'elmetto..

La salita è metà sterrata e metà asfaltata...
Per la discesa tranquilla in tutto...dipende poi da come la vuoi fare.
Io non porto protezioni al max per le ginocchia...e caschetto
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
come bevande sali bello carico o il giro prevede fontanelle ecc?scusa,sino un po meticoloso dopo un po di fregature...
che bbello domani alllllll mountain!

Tranquillo... portati da bere,ruscelli ce ne sono...ma fontanelle no!!!...circa a metà giro c'è un bar...però è svizzero...
Se ti può aiutare io normalmente mi carico un litro scarso...e mi avanza sempre!!!...carta d'identità consigliata
 

burdenbike

Biker immensus
Tranquillo... portati da bere,ruscelli ce ne sono...ma fontanelle no!!!...circa a metà giro c'è un bar...però è svizzero...
Se ti può aiutare io normalmente mi carico un litro scarso...e mi avanza sempre!!!...carta d'identità consigliata
tempo di percorrenza?
difficoltà di discesa?
capacità tecniche minime richieste?
iscrizione Uci, Aci, Avis?

:-)
 

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito

burdenbike

Biker immensus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo