come foto non sono un granche'...notare i 'segni di guerra' ovunque
si',ho fatto un po' di prove senza tirare le fascette ma piu' avanti tiene si' la catena 'ferma li',ma non la tende tanto soprattutto con i pignoni piccoli perche' rimane nella linea che farebbe la catena...piu' indietro tira ancora di piu',forse un po' troppo comunque cosi' va bene (dipende anche da quanto lunga hai la catena e dalla lunghezza della gabbia,la mia e' media) e se lo volessi spostare taglio e rimetto le fascettehai provato a metterlo un paio di cm più avanti? praticamente in corrispondenza della sagoma del copertone posteriore?
non puoi comprarlo direttamente dal sito bionicon?Peccato non sia disponibile blue ......
forse non è stato detto ma questo tendicatena è forse l'unico studiato per la tripla! quindi ben venga
Peccato non sia disponibile blue ......
Guarda io l'ho acquistato blu direttamente dallo store bionicon in Germania, ho speso un tantino di più per via delle spese di spedizione e mi è arrivato nel giro di una settimana, pagamento con bonifico et voilà già montato domani lo si prova..
Saresti così cortese da farci vedereuna foto?!?!
Sarei intenzionato a prenderlo del tuo stesso colore, ma causa "mania -cromatica" dovrei prima valutare il grado di blu. Grazie
Saresti così cortese da farci vedereuna foto?!?!
Sarei intenzionato a prenderlo del tuo stesso colore, ma causa "mania -cromatica" dovrei prima valutare il grado di blu. Grazie
Purtroppo non mi sembra migliorare un granchè, invece, sul fronte fuoriuscita catena all'interno della corona piccola, perchè il problema si è puntualmente ripresentato!
ma non riesci a regolare un filo il punto di fine corsa del deragliatore ? magari la catena è anche un filo lunga ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?