Bionicon C.guide V.02

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
questo:
50905.jpg


e-thirteen Heim 3RS
 

dalola

Biker popularis
19/10/09
80
0
0
spoleto
Visita sito
Anche a me sembra un pò fragilino l'attacco al telaio tramite fascette.. mah... comunque bel design ma prezzo troppo alto, con le capaità pratiche che ognuno di noi ha si costruisce anche a casa, spedendo massimo 4 euro...!!! è comunque un pezzo creato per gli appassionati e per gente che 40 euro sono pochi e niente... chi può se lo compra... io me lo faccio a casa!!!!
 

BonviB

Biker superis
ho guardato un pò di filmati su youtube ed effettivamente abbinato alla tripla tende un pò la catena, ma neanche tantissimo, si vede solo su sterrati in velocità.. esteticamente in allu anodizzato è bellino, ora non serve neppure smontare la catena in quanto è in due pezzi, contro secondo mè fragilino e costoso ho guardato e viene 41 euro più le spese di spedizione si trova solo ROSSO O NERO. Quello postato sopra da david è più tradizionale e c'è pure con l'attacco al movimento centrale, però bisogna smontare la guarnitura.
 

sbiego82

Biker popularis
25/9/08
72
2
0
Perugia
Visita sito
Bike
Nessuna
e13_heim.jpg


sono in procinto di acquistare un tendicatena per tripla...sono indeciso anch'io tra il Bionicon C.guide V.01 e questo in foto, quale secondo voi svolge meglio il compito per il quale sono stati costruiti?
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
ciao Bikers, le ultime news sono che purtroppo i Bionicon sono ancora bloccati ( da oltre 2 settimane ) in dogana italiana.... :rosik:

Io l'ho già provato su una Alutech Fanes 2012 e la catena scorre molto bene, sembra strano ma effettivamente non si sente nessun "rallentamento" della trasmissione.

Non vedo l'ora di riceverli, anche perchè ho un sacco di Bikers che mi stanno per uccidere ! :-)
 

rooninmtb

Biker popularis
18/3/09
87
1
0
Torino
Visita sito
Una domanda per GD store:

vorrei ordinarlo ma un amico mi ha messo una pulce nell'orecchio: io ho un 42/34/24 si monta anche sul 42??? Lui mi ha detto che non ne è sicuro...

Mi fate sapere? Grazie mille
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo