Da li non si scende in sella...il pezzo del canyon e' fattibile sempre se nn ti si pianta qualcuno davanti perche' se freni troppo cappotti...quoto sul single track fantastico e micidiale!
Da li non si scende in sella...il pezzo del canyon e' fattibile sempre se nn ti si pianta qualcuno davanti perche' se freni troppo cappotti...quoto sul single track fantastico e micidiale!
son daccordo : sarebbe un vero peccato ...quel sentiero era un po' la cigliegina sulla tortaMa veramente ?????
Un po' mi dispiace, quel tratto rappresentava lo spartiacque tra i veri fuoriclasse e tutti gli altri...
Ma veramente ?????
Un po' mi dispiace, quel tratto rappresentava lo spartiacque tra i veri fuoriclasse e tutti gli altri...
Comunque, se non creano canali di scolo, alla prossima primavera torna tutto come prima...
Si, lateralmente se ne vedono tanti, ma sulla traiettoria del sentiero ne ho contati solo 4...se guardi bene ne hanno fatti e anche parecchi.
mi sembra un un lavoro fatto bene, anche se mi sembra bello ripido e quindi si ruscellerà di nuovo.......Comunque.....sistemano un sentiero ci si lamenta, non fanno nulla ci si lamenta.......ne sistemassero di sentieri in quel modo anche dalle nostre parti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?