Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
bè si penso proprio di si, ovviamente giro da fare in tranquillità senza assillo dell'orologio, partenza la mattina alle 8 con pranzo al sacco :i-want-t:

chi si vuole aggiungere?

l'idea mi piace molto e io ci sono, basta che non organizziamo subito...:spetteguless:
Per fine aprile si potrebbe fare.
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
ahahha mi ci porto da solo con la forza!!!
Ci vuole ben altro per farmi ammalare :smile:
ragazzi penso proprio che dovrete andare senza di me, oggi sono andato a prendere il mio nuovo ammortizzatore sostituito in garanzia perchè il mio trasudava olio dalla regolazione di ritorno, poco fa ho finito di montare quello nuovo e sorpresa....... va giù a battuta e non torna più su, porco diavolo non funziona e quello vecchio lo dato indietro quindi domani sono senza bike a meno che uno di voi non abbia un ammo con 190 di interasse e 50 di ecursione da prestarmi
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
ragazzi penso proprio che dovrete andare senza di me, oggi sono andato a prendere il mio nuovo ammortizzatore sostituito in garanzia perchè il mio trasudava olio dalla regolazione di ritorno, poco fa ho finito di montare quello nuovo e sorpresa....... va giù a battuta e non torna più su, porco diavolo non funziona e quello vecchio lo dato indietro quindi domani sono senza bike a meno che uno di voi non abbia un ammo con 190 di interasse e 50 di ecursione da prestarmi

Nooooo, non so che dirti...vedi se riesci a farlo funzionare in qualche modo :ueh:
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
cmq vuoi andate anche perchè carletto ormai ha preso un giorno di ferie, io domani pomeriggio vado a riprendermi quello vecchio e gli riporto questo, martedì 10 sono libero tutto il giorno magari riorganizziamo qualcosa del genere
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
cmq vuoi andate anche perchè carletto ormai ha preso un giorno di ferie, io domani pomeriggio vado a riprendermi quello vecchio e gli riporto questo, martedì 10 sono libero tutto il giorno magari riorganizziamo qualcosa del genere

Magari se prima di venerdì ai risolto vieni con noi........a provare vena scritta:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo