Per me va bene Cosa ne pensi Andrè?Allora sai che ti dico André: PUNTO DI INCONTRO ALLA STAZIONE DI MARCELLINA ALLE 7.45, PARTENZA ALLE 8
Fino a campitello ti ci porto io, poi per vena scritta attivi il gps
Per me va bene Cosa ne pensi Andrè?Allora sai che ti dico André: PUNTO DI INCONTRO ALLA STAZIONE DI MARCELLINA ALLE 7.45, PARTENZA ALLE 8
Fino a campitello ti ci porto io, poi per vena scritta attivi il gps
Per sicurezza scrivetevi pure i numeri/nomi sentieri.. in sequenza da Campitello:
- a destra per Sentiero 305 Coleman per 3Km in discesa
- di nuovo a destra sotto Prato delle forme per Sentiero 304 per 3km fino a Madonna delle Ronci
- Ora il sentiero diventa salita e si chiama 303B Longarina - Madonna Delle Ronci
- Dopo 2 km state a Muraccia del poggio e dopo un altro Km si arriva all'asfaltata di San Polo
- Prendere a destra per ritornare a prato favale....
Incontrerete un paio di guadi, rampe belle ignoranti e boschi
Per sicurezza scrivetevi pure i numeri/nomi sentieri.. in sequenza da Campitello:
- a destra per Sentiero 305 Coleman per 3Km in discesa
- di nuovo a destra sotto Prato delle forme per Sentiero 304 per 3km fino a Madonna delle Ronci
- Ora il sentiero diventa salita e si chiama 303B Longarina - Madonna Delle Ronci
- Dopo 2 km state a Muraccia del poggio e dopo un altro Km si arriva all'asfaltata di San Polo
- Prendere a destra per ritornare a prato favale....
Incontrerete un paio di guadi, rampe belle ignoranti e boschi
Per me va bene Cosa ne pensi Andrè?
Ma questo significa che ci sarà da spingere a piedi...?
Qualcosa sicuramente
notizie ,allora ieri ed oggi non ho potuto fare nulla ,impegnato a fare il nonno, domani sarò tutta la giornata impegnato con il falcetto per cercare di finirlo.ma x sabato insomma Giangi ce lo fa provare?
altrimenti bisogna organizzare qualcos altro visto che domenica è Pasqua e nn credo che si possa organizzare qualcosa in tanti...
notizie ,allora ieri ed oggi non ho potuto fare nulla ,impegnato a fare il nonno, domani sarò tutta la giornata impegnato con il falcetto per cercare di finirlo.
N.B. E' un mio parere personale ma vedendo i video dei vari bike-park penso che il sentiero Veronica's track sia unico ,poi aspetto pareri da qualcuno che ha frequentato BP per dare un giudizio sul mio lavoro e sul percorso come sempre rimanete sintonizzati
allora domani chi c'è per vene scritta?
e quando e dove si parte ?
7:45 stazione marcellina.....ok?
Niko tu che fai?
purtroppo non ho fatto i conti con le scuole chiuse per la pasqua..
quindi con immensa tristezza devo passare...divertitevi anche per me..
p.s. poi qualcuno mi spieghera' perche' se pasqua è domenica le scuole
chiudono da giovedi' a mercoledi', la prox manifestazione delle maestre che si
lamentano del lavoro le metto sotto con la macchina!!!! anzi con la bike
Ragazzi per sabato mihanno consigliato Marsia....qualcuno di voi lo conosce? Dicono che sia molto bello. Chi sa batta un colpo!
notizie ,...N.B. E' un mio parere personale ma vedendo i video dei vari bike-park penso che il sentiero Veronica's track sia unico ,poi aspetto pareri da qualcuno che ha frequentato BP per dare un giudizio sul mio lavoro e sul percorso come sempre rimanete sintonizzati
...non ho fatto i conti con le scuole chiuse per la pasqua..
...//poi qualcuno mi spieghera' perche' se pasqua è domenica le scuole
chiudono da giovedi' a mercoledi', ...
Ragazzi per sabato mihanno consigliato Marsia....qualcuno di voi lo conosce? Dicono che sia molto bello. Chi sa batta un colpo!
è un giro molto bello, come difficoltà tecniche non ne ha, ma è molto vario ed i panorami sono stupendi
è un giro che a dispetto del dislivello non eccessivo (sui 900m in 35Km) risulta abbastanza faticoso, perchè ci sono 3 salite principali e diversi saliscendi, inoltre finisce praticamente in salita
la quota max sfiora i 1500 e spesso si sta sui 1300-1400 per cui è forse ancora un po' presto come periodo, soprattutto se il meteo non è dei migliori
quoto in pieno tostarello l'ho fatto parecchie volte ma nulla di speciale come tecnicaè un giro molto bello, come difficoltà tecniche non ne ha, ma è molto vario ed i panorami sono stupendi
è un giro che a dispetto del dislivello non eccessivo (sui 900m in 35Km) risulta abbastanza faticoso, perchè ci sono 3 salite principali e diversi saliscendi, inoltre finisce praticamente in salita
la quota max sfiora i 1500 e spesso si sta sui 1300-1400 per cui è forse ancora un po' presto come periodo, soprattutto se il meteo non è dei migliori