Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ragazzi grazie a tutti per la bella giornata!!!!!
E' uscito fuori un giro AM bello e completo e la compagnia è stata fantastica.
Belle salite lunghe e toste, discese tecniche e scassate su pietraia e sassaia, discese veloci con sponde e pure qualche saltino naturale che non guasta mai...
Poi la parte sulle Roccette e la discesa di DonNello è sempre bella, tecnica e adrenalinica!!!!
Dobbiamo rifinire la chiusura del giro, come fatto ieri, perchè l'asfalto è sempre una rottura di balle, ma ci stiamo lavorando...

Son contento che il pezzo ripulito è piaciuto a tutti.
Purtroppo non si è potuto far di piu perchè le braccia erano poche ed il tempo sempre troppo poco, ma posso garantirvi che è stato solo un assaggio e con Morfic abbiamo visto che si possono creare diverse varianti piu o meno impegnative senza essere invasivi ( Monte Catillo è riserva naturale, quindi non si possono creare strutture artificiali, anche se...:fantasm: ).

@ patrizio: te sei perso un bel giro ma sicuramente la tua giornata è stata piu soddisfacente visti i risultati del tuo campioncino ;-). Sarà per la prox!!!

@ Guapo: la prox volta che torniamo a rifar sto giro unisciti, cosi' ti faccio conoscere un posticino bello bello dietro casa senza far troppi km in macchina. Non sarà la Pineta ma volendo si puo' creare qualcosa di divertente anche qui... Il potenziale c'è tutto!!!!

@ tutti : prox organizzeremo sicuramente un'altra mezza giornata di pulizia per aprire qualche variante... chi si vuole unire è sempre ben accetto; piu siamo e piu si riesce a fare e dare una mano sicuramente aiuterà tutti a farci divertire di piu...

:celopiùg:
 

NICKBIKER69

Biker superis
mi sarebbe piaciuto essere con voi, ma sono due settimane che vado avanti a bentelan-toradol-brufen causa mal di schiena (ernia e protusioni a iosa..) spero solo di non dover abbandonare del tutto le ruote grasse..cmq finche' non ho il responso definitivo e se domenica organizzate spero di aggregarmi (sempre se riesco a mettermi in sella...) complimenti per il sentiero!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Conoscendo sgamarco e morfic sicuramente hanno fatto un ottimo lavoro, mi è dispiaciuto non essere dei vostri, ma non potevo dire di no all'invito del gruppo M&M !
Ci si vede alla prox, un saluto e complimeti ancora :celopiùg:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
fotuzza del gruppo durante una sosta (per il cambio camera d'aria di tasso :-) ):


IMAG0004.jpg


IMAG0006.jpg


fonte Bologna:
IMAG0005.jpg
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Conoscendo sgamarco e morfic sicuramente hanno fatto un ottimo lavoro, mi è dispiaciuto non essere dei vostri, ma non potevo dire di no all'invito del gruppo M&M !
Ci si vede alla prox, un saluto e complimeti ancora :celopiùg:

che te sei persooooooooooo :arrabbiat: :smile:
Grazie per i complimenti :celopiùg::celopiùg:

sarà per la prossima, che tanto abbiamo constato che il terreno regge bene anche la pioggia, infatti fango quasi 0 durante la salita e completamente assente nella parte tecnica in discesa :i-want-t:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Siete proprio un bel gruppetto di fr...tti ahahahah
Spero di unirmi a voi la prossima domenica

Intanto vi dedico questo video...
[url]http://youtu.be/3sZzPkFUZyc[/URL]

e te sei proprio un solaaaaaa :quinonsp::quinonsp:

:smile::smile:



Video spettacolare :rock-it:
La prossima volta cerca di venire, ci fa piacere la tua compagnia!

Poi se vuoi aggregarti al gruppo di "esplorazione/manutenzione" catillo, sarebbe grande :-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
:nunsacci:
il picco di altitudine è stato di 587mt, ma visto che abbiamo fatto molti sali e scendi, la quota accumulata è stata maggiore di quando siamo andati a pellecchia, ovvero oltre 2739mt per questo giro e 1464mt per pellecchia :-)

Sicuro? tutto quel dislivello cumulato in 24km e quota max 600mt?mmmmm credo che ci sia qualche problema nella rilevazione della quota essendo il tuo GPS non barometrico......
Mi sembra molto strano!
 

Allegati

  • quota Catillo AM.jpg
    quota Catillo AM.jpg
    19 KB · Visite: 4
  • catillo am google.jpg
    catillo am google.jpg
    20,5 KB · Visite: 7

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Sicuro? tutto quel dislivello cumulato in 24km e quota max 600mt?mmmmm credo che ci sia qualche problema nella rilevazione della quota essendo il tuo GPS non barometrico......
Mi sembra molto strano!

in effetti è parecchia.. ma abbiamo fatto parecchi sali e scendi/rampe anche notevoli. Mo provo a ricalcolare i dati :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo