Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Se avete fatto 24 Km in tutto, ipotizzando che la metà siano stati destinati all'ascesa e l'altra metà alla discesa, ipotesi coerente con il grafico, avreste fatto 2739 metri di disl in 12 Km.

In pratica sareste saliti con pendenza media del 23% circa. :spetteguless:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Insomma... le cose son due... o abbiamo fatto un giro da paura con delle salite ripidissime oppure sto gps ha preso una bella botta...

...

Anche se la salita è stata tanta e delle rampe sembravano muri verticali... mi sà tanto che è piu probabile la seconda ipotesi...


:smile::smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
infatti la salita è stata proprio dura, parecchie rampe oltre il 20% ma effettivamente sono troppi

Ok dai, la prox volta facciamo 40 km e soli 500 metri di disl. cosi' compensiamo!! :specc:


:smile:

Per Domenica c'avrei voglia di farmi un bel giretto per Monte Cavo... un po di sano bosco, di canaloni, toboga e se ci scappa pure la Via Sacra !!!

E' da troppo tempo che non andiamo a pedalare per Monte Cavo!!! C'ho nostalgia!!!!

Chi viene??
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ok dai, la prox volta facciamo 40 km e soli 500 metri di disl. cosi' compensiamo!! :specc:


:smile:

Per Domenica c'avrei voglia di farmi un bel giretto per Monte Cavo... un po di sano bosco, di canaloni, toboga e se ci scappa pure la Via Sacra !!!

E' da troppo tempo che non andiamo a pedalare per Monte Cavo!!! C'ho nostalgia!!!!

Chi viene??
basta che non ci si accappotta per il cattivo stato del terreno :cucù:
 

alessio.81

Biker novus
20/1/11
20
0
0
42
Roma
Visita sito
Ok dai, la prox volta facciamo 40 km e soli 500 metri di disl. cosi' compensiamo!! :specc:


:smile:

Per Domenica c'avrei voglia di farmi un bel giretto per Monte Cavo... un po di sano bosco, di canaloni, toboga e se ci scappa pure la Via Sacra !!!

E' da troppo tempo che non andiamo a pedalare per Monte Cavo!!! C'ho nostalgia!!!!

Chi viene??
ma si pedala o ce stanno tutte quelle rocce che abbiamo incontrato domenica?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
peccato mi sarebbe piaciuto ,ma domenica ho la 2° lezione di pratica per la all-mountain (un pò di free-ride un pò di superenduro)

Giangi vai con Guapo che è un ottimo maestro... :il-saggi:

te possino......te la faccio io la lezione...a proposito ti sei munito di una putrella come si vede?
P.S: chi viene a VT con me? questo we? enduro a gogo

Mi piacerebbe ma Viterbo in questo periodo è troppo lontana per me. Vedremo in futuro se potro' allontanarmi un po. :celopiùg:
ma si pedala o ce stanno tutte quelle rocce che abbiamo incontrato domenica?

Monte Cavo è praticamente tutto pedalato. Ci sono sezioni tecniche ma occorre conoscerle, comunque è un terreno completamente diverso.
 

alessio.81

Biker novus
20/1/11
20
0
0
42
Roma
Visita sito
Giangi vai con Guapo che è un ottimo maestro... :il-saggi:



Mi piacerebbe ma Viterbo in questo periodo è troppo lontana per me. Vedremo in futuro se potro' allontanarmi un po. :celopiùg:


Monte Cavo è praticamente tutto pedalato. Ci sono sezioni tecniche ma occorre conoscerle, comunque è un terreno completamente diverso.
visto che se pedala molto facilmente mi aggrego anche questo giro, visto che poi la domenica sarà quasi impossibile uscire visto il lavoro:i-want-t:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
P.S: chi viene a VT con me? questo we? enduro a gogo[/QUOTE]

non so se posso di sabato ma se vai domenica ho anche la furgonite e ci possiamo mettere daccordo per andare su con una sola macchina. non me ne vogliano gli amici di guidonia :celopiùg::free:p.s. x sabato ci possiamo sentire venerdi
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
ragazzi se organizzate per VT forse ci sono anche io... forse...:omertà: vi aggiorno nei prossimi gg, ma nel caso non avrei problemi a prelevare qualcuno dalla capitale se dovesse servire un passaggio in macchina!

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo