grazie ma cmq non penso avremmo problemi. Le zone le conosco piuttosto bene.
Come non detto......buona raidata!!!!
grazie ma cmq non penso avremmo problemi. Le zone le conosco piuttosto bene.
Come non detto......buona raidata!!!!
grazie
p.s. poi c'è anche morfic che è ottimo conoscitore della zona.
... insomma stiamo in una botte di ferro!!!! Comunque anche se non fosse Monte Catillo, ci son diverse alternative per girare senza infangarsi troppo e fare un bel giro ugualmente!!
San Gregorio / Guadagnolo / San Vittorino... avoglia a pedalare!!
Ciao ragazzi come state? Come è andato questo we di pioggia? Io alla fine sono riuscito a liberarmi e sono andato a montecavo ma con pessimi risultati. Il terreno era viscidissimo e su la parabolica alla fine del canalone ci siamo aperti in 2 cadendo di faccia ma fortunatamente senza gravi conseguenze. Questo we spero di esserci, venerdi devo togliermi un neo in testa e devo sentire il dottore cosa mi dice, l'unico mio dubbio e sul casco ma speriamo bene. Ci si sente a fine settimana e vi faccio sapere ciauuuuu
Ciao ragazzi ...//...Ci si sente a fine settimana e vi faccio sapere ciauuuuu
per domenica nessun problema. sabato sono libero nel pom. dopo le 15 se serve presente
OK allora se avrò bisogno di sapere notizie sui tracciati posso chiedere a voi??
...//
Quindi io pensavo di aggiornarci a Sabato pomeriggio per la conferma del luogo di incontro e del giro.. questo perchè sabato mattina andiamo a fare manutenzione del sentiero di catillo e quindi ci diamo un'idea della situazione del percorso iniziale
Che ne pensate?
Molto volentieri.... Pultroppo glieri il dottore mi diceva che devo aspettare ancora 2 settimane prima di risalire in sella alla mia biga poi mi unirò a voi per qulche bel giro......
P.s. Presto sarò dei vostri per ora seguirò il topic
Io domenica sono out "gare di nuoto di mio figlio"
Puoi anche far di meglio... unirti a noi se non lavori!!!
Molto volentieri.... Pultroppo glieri il dottore mi diceva che devo aspettare ancora 2 settimane prima di risalire in sella alla mia biga poi mi unirò a voi per qulche bel giro......
P.s. Presto sarò dei vostri per ora seguirò il topic
o-oo-oo-oo-oo-oo-o
ma dai portamosela la bici cosi provamo il percorsoSabato 12/11/11
ore 08.30 in piazza a La Botte
bonifica di un tratto del percorso di Monte Catillo ( NO BICI - SOLO PALE, RASTELLI E FORBICIONI... )
( chi si vuole unire è ben accetto - trova i Ns. num. del profilo )
sgamarco - morfic82
Domenica 13/11/11
ore 8.15 piazza S. Vittorino:
( giro pedalato - non impegnativo tecnicamente )
Sgamarco - Morfic82 - ...