Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessio.81

Biker novus
20/1/11
20
0
0
42
Roma
Visita sito
6oggi manutenzione al catillo... risultato spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a breve le foto...

Per domani, visto il risultato e la voglia di collaudare il giro, si cambia programma!!

Domenica 13/11 Giro del catillo
Partenza alle 8.15 dalla stazione di marcellina
[url]http://maps.google.it/maps?daddr=42.00007,12.791562&hl=it&ll=41.999907,12.79131&spn=0.003401,0.008256&sll=41.999835,12.79131&sspn=0.003544,0.008256&vpsrc=0&mra=mift&mrsp=1&sz=18&t=h&z=18[/URL]
ok allora a domani mattina. speriamo di trovarvi:nunsacci:

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
6oggi manutenzione al catillo... risultato spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a breve le foto...

Per domani, visto il risultato e la voglia di collaudare il giro, si cambia programma!!

Domenica 13/11 Giro del catillo
Partenza alle 8.15 dalla stazione di marcellina
[url]http://maps.google.it/maps?daddr=42.00007,12.791562&hl=it&ll=41.999907,12.79131&spn=0.003401,0.008256&sll=41.999835,12.79131&sspn=0.003544,0.008256&vpsrc=0&mra=mift&mrsp=1&sz=18&t=h&z=18[/URL]

Complimenti avete fatto un bel grande lavoro........Alla prossima ripulita se non lavoro sono dei vostri .

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
:hail::hail::hail::hail::hail::hail:
TANTO DI CAPPELLO PER SGAMARCO E MORFIC
PER IL LAVORO CHE HANNO FATTO SUL SENTIERO!!!!

un biliardo!
pure gli escursionisti erano a bocc'aperta... sembra il salotto di casa! :OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:
ma poi ragazzi che giro!!!!
la discesa che porta a Tivoli è strepitosa, il pezzo prima pure!
ci metti dei bravi ragazzi a farti compagnia e tolti i boy scout, la giornata è da paura!

GRAZIE A TUTTI!!!
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

ANCORAAAAA!!!!!!!!!!!!!

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

• Mi piace
Reactions: Senza Bici

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
oggi non volevo neanche uscire per un dolore persistente alle costole , ma la voglia era tanta che questa mattina mi alzo decido di addobarmi da ciclista e vado all'appuntamento ,altre facce nuove e si parte neanche 1km e gia perdiamo due pezzi ,cominciamo bene!!! ,ma dopo il gruppetto marcia di buon passo e concludiamo il giro in perfetto orario .Che dire ottima compagnia,divertimento assicurato e il povero tasso che buca (passa ai tubless)

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Stupenda compagnia a contorno di un giro che,con il nuovo percorso sistemato, è uno dei piu belli e completi che ho mai fatto... Da sbavo ogni volta!!!!!!!!! bello bello bello ... Da rifare assolutamente provando però la salita dalla segheria :-)

• Mi piace
Reactions: Senza Bici

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito

un biliardo!
pure gli escursionisti erano a bocc'aperta... sembra il salotto di casa! :OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:
ci metti dei bravi ragazzi a farti compagnia e tolti i boy scout, la giornata è da paura!

GRAZIE A TUTTI!!!

ANCORAAAAA!!!!!!!!!!!!!

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

te aspetti che non ci sono io per uscire...bravo bravo! :arrabbiat:

:smile:

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Peccato non poter essere stato lì con voi :medita:, ma oggi anche per me una giornata positiva mio figlio 3 tempo a 50 metri rana e secondo tempo nei 50 stile.....:bollicine:

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
è si e pure oggi mi sono partiti i miei 6 euri di camera d'aria:medita:, ormai in balcone ne ho una collezione intera. complimentoni a sgamarco e morfic per il lavoro effettuato è venuto propio na bomboniera. come sempre un ringraziamento a tutti per la bella compagna :-?

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

un biliardo!

GRAZIE A TUTTI!!!

ANCORAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Bel lavoro ragazzi! :celopiùg:

Abbravi...putroppo per impegni ed un mal di denti dannato sono fermo ai box......poi mi raccontate!!
Fichissimo..
questo mi garba
https://lh5.googleusercontent.com/-I3q24q7R4NM/Tr51Tr8o0vI/AAAAAAAACc4/nZoV-Iwk3dA/s720/DSC_1027.JPG
e perchè quest'altro no?
https://lh6.googleusercontent.com/-j-LrFpEcsH0/Tr51KT9CoMI/AAAAAAAACcs/1lXKG9VMW2k/s720/DSC_1024.JPG

è si e pure oggi mi sono partiti i miei 6 euri di camera d'aria:medita:, ormai in balcone ne ho una collezione intera. complimentoni a sgamarco e morfic per il lavoro effettuato è venuto propio na bomboniera. come sempre un ringraziamento a tutti per la bella compagna :-?
grazie mille :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo