Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
a chi va di fare un girello domani? l'unico mio problema è che non ho la macchina quindi o troviamo un punto d'incontro o ci facciamo un giro alla caffarella vicino casa mia chi viene?
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
non so se posso di sabato ma se vai domenica ho anche la furgonite e ci possiamo mettere daccordo per andare su con una sola macchina. non me ne vogliano gli amici di guidonia :celopiùg::free:p.s. x sabato ci possiamo sentire venerdi

io vado domenica......[/QUOTE]





La Faggeta e da paura:)))::))):........se mi rimetto un po, prima di domenica vengho anchiO:bum-bum-: oggi o dovuto legare il DEMO!!!! non vuole più stare fermo:celopiùg::celopiùg:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
a chi va di fare un girello domani? l'unico mio problema è che non ho la macchina quindi o troviamo un punto d'incontro o ci facciamo un giro alla caffarella vicino casa mia chi viene?
Io cercavo qualcuno per domani; abito dietro la ex fiera di roma a due passi dalla Caffarella. Devo portare la bambina a scuola, fare un paio di servizi e dopo sono libero.
Non volevo prendere la macchina perchè sto stretto coi tempi e alle 13 volevo stare a casa per mangiare un boccone, lavarmi e andare al lavoro.
Se vuoi ti chiamo al cell più tardi e ci mettiamo d'accordo
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Si sta organizzando per monte cavo, con sgamarco e gli altri

Io invece molto probabilmente, se riesco a farmi dare il via libera da mia moglie, vado a fare un giro tivoli/marcellina/san Polo per provare un percorso nuovo, ma molto corto, ovvero ritorno per le 12...


Domenica 20/11/11 giro AM Monte Cavo...

Ore 08.15 su via dei Laghi di fronte al rist. La Foresta

lista!!!!!

sgamarco / andrea75 / ...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ragazzi,se vi interessa,oggi a Villa Adriana presso il ristorante Rocca bruna, sport&bike ha organizzato una giornata demo con i nuovi prodotti della Scott... Da non perdere!!!!
Se non erro sono presenti in loco fino alle 18..
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Anche oggi giornata fantastica e compagnia ottima, grazie a tutti per i preziosi consigli e la pazienza dimostrata nell'aspettarmi.....:il-saggi::il-saggi:

Vi aspetto in sala per far fiato ed allenarci....... Non si proveranno sicuramente le stesse senzazioni "liberta, aria pura ed adrenalina alle stelle", ma posso garantirvi che si suderà moooooooolto.......:smile::smile:


Saluti a tutti e grazie ancora.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo