Che bella banda de scapestrati che avete fatto! Mi sta propio rodendo il c..o non essere stato presente ma purtroppo oggi e domani trasfera a Padova per lavoro. Fatemi sapere come è andata che in caso replichiamo
...
Non ero ancora salito da questo versante e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto. Anche la lunga salita su asfalto è comoda. Inoltre il tratto di spingismo è reso meno duro dalla bellezza del paesaggio
...
...
...
Io se devo essere sincero non mi e' piaciuto tanto il giro, salita su asfalto e un bel po' di bici a spalla......Bella la discesa, ma la torque nuova mi ha "bloccato", la paura di graffiare mi ha sopraffatto, lo so che e' sbagliatissimo, ma continuavo a dirmi, ma proprio alla prima uscita.......insomma non ero io.........uff, vabbe' alla prox, sa da rifare ma salendo da un'altra parte
...
non mi parlate più della scarpellata!!!!
La Scarpellata o la si ama o la si odia.
Non ci sono vie di mezzo.
Alessandro, era ancora più "sporca" di quando la abbiamo fatta con la neve.
Certo che il Pratone con la neve è magico
Ohhhhh....state buoni tu e Federico che state migliorando un po' troppo
ieri sperando che mia passava il dolore al polpaccio avevo montato le gomme da discesa per divertirmi ancora di + ,sarà per la prossima volta , comunque io non sto migliorando a fatto ,fa tutto la bici
A busciardoooooooooooooo.
Quando programmerò la mega traversata Pellecchia + Scarpellata tu e Federico ci dovrete essere