Concordo con Pippixe... è una di quelle discese che la si ama o la si odia... Ieri per quanto era sporco il sentiero sicuramente " il colpo di fulmine" non c'è stato e sicuramente con un fondo piu pulito ci si potrebbe divertire tantissimo.
Il secondo tratto, meno esposto è STUPENDO e non ho dato troppo gas solo perchè era la prima volta che lo facevo ma "la vena si stava chiudendo inesorabilmente".
La salita tutto sommato anche se quasi tutta su asfalto è buona comunque per far gamba e fiato; ovviamente il tratto escursionistico di 3 km con bici in spalla non è bellissimo, ma noi siamo uomini o caporali???? E allora che ci frega!!! Si stringono i denti e si va avanti. Il giro deve essere fatto tutto!!!!
La giornata, anche se il sole non s'è degnato neanche un secondo di farci un saluto, è stata bellissima e la compagnia sempre delle migliori.
Il gruppo ROMA EST ormai si va sempre piu consolidando.
Tra una battuta, un cazzeggio e un incitamento ad andare avanti, a non mollare, ad aiutarsi l'un l'altro anche nei momenti in cui si vorrebbe girar la bici e tornar indietro o scendere di sella perchè la fifa è tanta si conclude sempre una nuova avventura, che lascia in ogniuno di noi una nuova esperienza, un nuovo ricordo e la voglia di riorganizzare al piu presto una nuova avventura.
...
Allora... per domenica prossima tutti pronti?!?!!
e si è, non è un percorso per tutti devo dire, sia per il BDC in salita che per la discesa...
Sinceramente non la rifarei come detto sopra.. sono arrivato davvero al limite "di gamba e pompa" e oggi sto ancora a pezzi.. non riesco manco a sollevare la gamba destra!!
per fortuna poi tra adrenalina e voglia di scendere, sono riuscito a godermi la parte intermedia e finale della discesa..
Io la prox domenica, non so se esco.. anchè perchè sto aspettando anche una risposta da Paola e Gino per testare il giro del "catillo AM"...
In caso se non mi fanno sapere nulla, ed ho il nulla osta per uscire da mia moglie, penso che farò un giro tranquillo da queste parti.. magari sempre sul catillo per testare un tratto nuovo bello ca**uto..