Nn vi preoccupate, se ci becchiamo bene altrimenti sarà per la proxPer qualunque cosa in caso arrivate in ritardo ci si vede sul percorso e ci sentiamo tramite cel.
Nel profilo mio e quello di Morfic trovate i nostri numeri di tel.
Nn vi preoccupate, se ci becchiamo bene altrimenti sarà per la proxPer qualunque cosa in caso arrivate in ritardo ci si vede sul percorso e ci sentiamo tramite cel.
Purtroppo vorremmo aspettare ma piu tardi si parte e piu tardi si torna e abbiamo tutti mogli e i figli a casa che ci aspettano, ma 5 minuti di tolleranza ci sono sempre cmq...
Per qualunque cosa in caso arrivate in ritardo ci si vede sul percorso e ci sentiamo tramite cel.
UP!!!
Domenica 22 .01 .2012 - Scarpellata
ore 08.30 in sella - partenza da La Botte ( qui )
Traccia:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vpbtdwcphgvgivrb
In alternativa se tardate molto, ci potete anche raggiungere a marcellina, dove potete posare le macchina e aspettarci all'inizio della strada che porta alla scarpellata.. ovvero qui:
[URL]http://maps.google.it/maps?q=marcellina&ll=42.019446,12.816995&spn=0.002834,0.005681&hnear=Marcellina+Roma,+Lazio&gl=it&t=h&z=18&vpsrc=6&layer=c&cbll=42.019311,12.816503&panoid=0rjdR3SPAh-5jrHCX86OCA&cbp=12,334.61,,0,10.79[/URL]
Calcola che per arrivare in quel punto, partendo da la botte, ci metteremo almeno 25 minuti, quindi fate in tempo a raggiungerci
Azz io mi sto riprendendo dall'influenza...se mi ristabilisco vi faccio visita ma non è detto!
tu l'avevi già fatta ?
Yes.....credo che siano 5 km.....
poi passa l'infermiera "ovina" a controllare come stai ai Pratoni.....
(foto)
Azz io mi sto riprendendo dall'influenza...se mi ristabilisco vi faccio visita ma non è detto!
P.S: A Marcolì taglia quel reggisella e soprattutto rendi la biga più scorrevole dietro...altrimenti arrivi su morto (asfalto bastardo da Marcellina fino in cima) e non te godi la discesa su roccia........
Al mattino dopo la colazione una bustina di polase sport (o prodotto equipollente) + 2 dentro la sacca idrica....
entrambi.....l'arrivo alla Scarpellata può essere fattoma hai fatto il giro passando da stazzano o partendo e tornando a marcellina?
entrambi.....l'arrivo alla Scarpellata può essere fatto
Se partire dalla botte ovviamente voi farete la 2nda
- partendo da Stazzano si sul Gennaro (anche per via della Torretta) e poi scendendo per la Scarpellata e rientro a Stazzano su asfalto da Marcellina
- partendo da Marcellina salendo per la solita strada asfaltata e rientrando direttamente a Marcellina.
Il reggisella me l'hanno prestato, e se lo taglio, poi me tagliano qualcos'altro
Ok per il polase sport.. cerco di prenderlo in farmacia oggi pom.
Per la gomma, al posto della HR 60a 2.35 potrei mettere una Advantage da 2.25 che ne dici?
Io pensavo che fosse molto scorrevole la HR, l'ho pure comprata nuova la scorsa settimana
Sono partito dal paese di Marcellina e non ricordo...forse al max 50 min...di buon passoe per fare la seconda siete partiti dalla stazione? quanto avete impiegato a farla?
io pure non mi sento tanto bene...
me posso fà fare uan visitina???
Daje Dani che il girello è gajardo e tosto!!!!
Sono partito dal paese di Marcellina e non ricordo...forse al max 50 min...di buon passo
Mi spiace le 2 ovine sono in ferie a voi tocca questa
(foto)
ecchime e pensate un pò ciò anche er mezzo e forse la bestia
...improvvisamente m'è tornata una forma smagliante!!!!
UP!!!
Domenica 22 .01 .2012 - Scarpellata
ore 08.30 in sella - partenza da La Botte ( qui )
Traccia:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vpbtdwcphgvgivrb[/URL]
La settimana prossima farò qualche giro infrasettimanale di mattina, se ti vuoi aggregare a me può fare solo piacere......cosi recuperi un pò di gamba