Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Purtroppo vorremmo aspettare ma piu tardi si parte e piu tardi si torna e abbiamo tutti mogli e i figli a casa che ci aspettano, ma 5 minuti di tolleranza ci sono sempre cmq... ;-)
Per qualunque cosa in caso arrivate in ritardo ci si vede sul percorso e ci sentiamo tramite cel.
Nel profilo mio e quello di Morfic trovate i nostri numeri di tel.

UP!!!

Domenica 22 .01 .2012 - Scarpellata

ore 08.30 in sella - partenza da La Botte ( qui )

Traccia:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vpbtdwcphgvgivrb


In alternativa se tardate molto, ci potete anche raggiungere a marcellina, dove potete posare le macchina e aspettarci all'inizio della strada che porta alla scarpellata.. ovvero qui:
http://maps.google.it/maps?q=marcel...0rjdR3SPAh-5jrHCX86OCA&cbp=12,334.61,,0,10.79

Calcola che per arrivare in quel punto, partendo da la botte, ci metteremo almeno 25 minuti, quindi fate in tempo a raggiungerci ;-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
In alternativa se tardate molto, ci potete anche raggiungere a marcellina, dove potete posare le macchina e aspettarci all'inizio della strada che porta alla scarpellata.. ovvero qui:
[URL]http://maps.google.it/maps?q=marcellina&ll=42.019446,12.816995&spn=0.002834,0.005681&hnear=Marcellina+Roma,+Lazio&gl=it&t=h&z=18&vpsrc=6&layer=c&cbll=42.019311,12.816503&panoid=0rjdR3SPAh-5jrHCX86OCA&cbp=12,334.61,,0,10.79[/URL]

Calcola che per arrivare in quel punto, partendo da la botte, ci metteremo almeno 25 minuti, quindi fate in tempo a raggiungerci ;-)

Azz io mi sto riprendendo dall'influenza...se mi ristabilisco vi faccio visita ma non è detto!

P.S: A Marcolì taglia quel reggisella e soprattutto rendi la biga più scorrevole dietro...altrimenti arrivi su morto (asfalto bastardo da Marcellina fino in cima) e non te godi la discesa su roccia........
Al mattino dopo la colazione una bustina di polase sport (o prodotto equipollente) + 2 dentro la sacca idrica....

poi passa l'infermiera "ovina" a controllare come stai ai Pratoni.....


bianco-infermiera-sexy-lingerie-intimo.jpg



images
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Azz io mi sto riprendendo dall'influenza...se mi ristabilisco vi faccio visita ma non è detto!

P.S: A Marcolì taglia quel reggisella e soprattutto rendi la biga più scorrevole dietro...altrimenti arrivi su morto (asfalto bastardo da Marcellina fino in cima) e non te godi la discesa su roccia........
Al mattino dopo la colazione una bustina di polase sport (o prodotto equipollente) + 2 dentro la sacca idrica....

Il reggisella me l'hanno prestato, e se lo taglio, poi me tagliano qualcos'altro :smile:

Ok per il polase sport.. cerco di prenderlo in farmacia oggi pom.

Per la gomma, al posto della HR 60a 2.35 potrei mettere una Advantage da 2.25 che ne dici?
Io pensavo che fosse molto scorrevole la HR, l'ho pure comprata nuova la scorsa settimana :omertà:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ma hai fatto il giro passando da stazzano o partendo e tornando a marcellina?
entrambi.....l'arrivo alla Scarpellata può essere fatto
  1. partendo da Stazzano si sul Gennaro (anche per via della Torretta) e poi scendendo per la Scarpellata e rientro a Stazzano su asfalto da Marcellina
  2. partendo da Marcellina salendo per la solita strada asfaltata e rientrando direttamente a Marcellina.
Se partire dalla botte ovviamente voi farete la 2nda
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
entrambi.....l'arrivo alla Scarpellata può essere fatto
  1. partendo da Stazzano si sul Gennaro (anche per via della Torretta) e poi scendendo per la Scarpellata e rientro a Stazzano su asfalto da Marcellina
  2. partendo da Marcellina salendo per la solita strada asfaltata e rientrando direttamente a Marcellina.
Se partire dalla botte ovviamente voi farete la 2nda

e per fare la seconda siete partiti dalla stazione? quanto avete impiegato a farla?
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Il reggisella me l'hanno prestato, e se lo taglio, poi me tagliano qualcos'altro :smile:

Ok per il polase sport.. cerco di prenderlo in farmacia oggi pom.

Per la gomma, al posto della HR 60a 2.35 potrei mettere una Advantage da 2.25 che ne dici?
Io pensavo che fosse molto scorrevole la HR, l'ho pure comprata nuova la scorsa settimana :omertà:

Prova HR davanti e Advantage 2,25 dietro, togli quel bestione da 2,5 a mescola morbida...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo