Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
da marcellina a la botte, ci vogliono veramente 10 minuti, il problema è salire per via dei ramponi dalla stazione a marcellina :-)

Cmq, la stima è fatta in base all'orario di percorrenza del tratto principale "marcellina-scarpellata-marcellina" che alex mi aveva detto che dura circa 2 ore.. quindi ci dovremmo stare.

Poi se ci sono aggiornamenti, basterà cambiare il punto di partenza.

Il tempo di percorrenza della traccia di tostarello è 4 ORE E MEZZA da marcellina...io e ale ci abbiamo messo 3 ORE spaccate senza fare molte soste, ragolati tu :il-saggi:

P.S. io ci sono :celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Si ma parti con noi da LA BOTTE! Non ti inventare storie :p :smile:

Oggi io e un amico abbiamo fatto la scalpellata salendo da Marcellina, ma partendo da casa (cioè Colle Fiorito 13 km sotto Marcellina) 4, 30 min a buon ritmo......che bdc che non sta per bici da corsa:smile::smile::smile: il pezzo a spinta che dista 3,6 km e quella pietraia che si vede in foto che e bella tosta da fare a piedi......ma la scalpellata merita tutto e da paura:il-saggi::il-saggi:
e talmente bella che durante la discesa non ci siamo voluti fermare neanche per una foto.......:celopiùg:
 

Allegati

  • Foto0077.jpg
    Foto0077.jpg
    65,7 KB · Visite: 7
  • Foto0078.jpg
    Foto0078.jpg
    64,5 KB · Visite: 7
  • Foto0079.jpg
    Foto0079.jpg
    67 KB · Visite: 9
  • Foto0082.jpg
    Foto0082.jpg
    62,2 KB · Visite: 11
  • Foto0084.jpg
    Foto0084.jpg
    50,8 KB · Visite: 9

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Giovedì 26 dovrei girare dalle parti di Guidonia per un giretto pedalato...Con rientro max per le 12...... martedì 24 vado a fare un po di discesa col DEMO! ma non abbiamo ancora deciso dove....( Guarcino, monte cavo, parco batteria o poggio bustone)

D

Io lunedi o martedi avevo intenzione di girare e stavo pensando a Tolfa con relativi pistini per un giro enDuro. Parco Batteria sarebbe bello ma che freddo potrà fare la (rattle rattle) e poi a che ora bisognerebbe partire?
Martedi ho giorno libero e quindi potrei non avere problemi di orario.
Sei già d'accordo con qualcuno?
 

NICKBIKER69

Biker superis
Giovedì 26 dovrei girare dalle parti di Guidonia per un giretto pedalato...Con rientro max per le 12...... martedì 24 vado a fare un po di discesa col DEMO! ma non abbiamo ancora deciso dove....( Guarcino, monte cavo, parco batteria o poggio bustone)

D
OK per il 26, il 24 sono di turno, poi ci mettiamo d'accordo sull'ora e dove ci vediamo, l'importante è che per le 12 rientriamo.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Io lunedi o martedi avevo intenzione di girare e stavo pensando a Tolfa con relativi pistini per un giro enDuro. Parco Batteria sarebbe bello ma che freddo potrà fare la (rattle rattle) e poi a che ora bisognerebbe partire?
Martedi ho giorno libero e quindi potrei non avere problemi di orario.
Sei già d'accordo con qualcuno?

Partenza max alle 8 max da casa mia ( COLLE FIORITO guidonia) rientro per quando ci siamo stancati di scendere....ok? Per conferma e dettagli ci sentiamo al cell...
mandami il tuo numero in mp..
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Oggi io e un amico abbiamo fatto la scalpellata salendo da Marcellina, ma partendo da casa (cioè Colle Fiorito 13 km sotto Marcellina) 4, 30 min a buon ritmo......che bdc che non sta per bici da corsa:smile::smile::smile: il pezzo a spinta che dista 3,6 km e quella pietraia che si vede in foto che e bella tosta da fare a piedi......ma la scalpellata merita tutto e da paura:il-saggi::il-saggi:
e talmente bella che durante la discesa non ci siamo voluti fermare neanche per una foto.......:celopiùg:

Per arrivare a marcellina da collefiorito quanto avete impiegato? 3.6km di pietraia non è poco, hai registrato la traccia con il gps? Condizioni del percorso?
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Per arrivare a marcellina da collefiorito quanto avete impiegato? SU ASFALTO 30 MIN 3.6km di pietraia non è poco, PER NIENTE POCO CONSIDERANDO CHE DEVI SPINGERE PURE LA BICI........... MA FATTIBILE hai registrato la traccia con il gps? NON HO GPS Condizioni del percorso?PARECCHIO SCASSATO MA GODURIOSO PER CHI PIACE LA PIETRAIA
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo