Vabbè ragazzi dai... Certamente sappiamo tutti che
la puntualità e la bici in ordine devono essere i primi e fondamentali punti da rispettare quando si esce in gruppo ma come è già stato detto, UNA volta l'imprevisto ci puo' stare.
Domenica si sono accavallati un insieme di cose e cio' che comunque ha "penalizzato" la completezza del giro, per una parte dei partecipanti, è che era un giro lungo e piuttosto faticoso ( vedi anche il freddo che non aiuta a pedalare agevolmente e viaggiare leggeri ) per il quale si sarebbe dovuti tassativamente partire in orario.
Come è già stato detto, si calcola sempre un margine di tolleranza per l'imprevisto che puo' sempre capitare ( una foratura; una foto; una bella bionda ferma in panne che chiede il nostro aiuto...
), ma questa volta non è stato sufficiente.
Facciamo in modo che sia da esempio in modo che la prox volta non accadrà piu. Ora è inverno e fa freddo, la bella stagione deve ancora arrivare e di uscite tutti insieme ce ne saranno ancora moltissime da organizzare, quindi non facciamola piu lunga e non preoccupiamocene piu di tanto !! Siamo tutti biker che usciamo per condividere la stessa passione, per stare insieme e divertirci!!!!!!