Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Stampati adesivi con nick per la meta:

DSC_1204.JPG


Che ve ne pare?

sei propio coatto, me piace :celopiùg: p.s. sei riuscito a piazzare il tuo vecchio telaio? p.p.s. ma i miei pezzi li hai piu messi sul mercatino?
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Dove siete stati?




Siamo partiti dal negozio sport e bike, per arrivare sopra San vittorino passando sopra l' arco del' aquedotto....per poi ripassarci sotto di ritorno facendo qualche (singltrek) in discesa......giretto semplice e godurioso:il-saggi:, Grande Fede... che oggi con la mojo sul fango ( e c'è nera tanto) gle dava pe daglie:duello:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Siamo partiti dal negozio sport e bike, per arrivare sopra San vittorino passando sopra l' arco del' aquedotto....per poi ripassarci sotto di ritorno facendo qualche (singltrek) in discesa......giretto semplice e godurioso:il-saggi:, Grande Fede... che oggi con la mojo sul fango ( e c'è nera tanto) gle dava pe daglie:duello:

Madoooo.. Il fango di quelle parti poi è colla...


@tasso, si le ho ancora le foto.. Ci sentiamo domani in mp
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Siamo partiti dal negozio sport e bike, per arrivare sopra San vittorino passando sopra l' arco del' aquedotto....per poi ripassarci sotto di ritorno facendo qualche (singltrek) in discesa......giretto semplice e godurioso:il-saggi:, Grande Fede... che oggi con la mojo sul fango ( e c'è nera tanto) gle dava pe daglie:duello:
Marò fatto un pezzo dello stesso giro al mattino...in totale 30km ma quanta fanga!!!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ecco la traccia di ieri ricorretta delle varie "fermate" che abbiamo fatto e dove ho modificato il punto di partenza e arrivo in modo da eliminare quasi del tutto asfalto (tranne i 2/300 metri complessivi che uniscono un paio di tratti sterrati/cementati)!!
:celopiùg:

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tllafggldqotwqsz[/URL]


Speriamo di riuscire al più presto possibile di tracciare la salita della segheria in modo da creare un giro ancora più tosto!!! :duello:
Ciao Ragazzi, domani vorremmo provare il giro c'è qualcuno che si vuole aggregare ? direi app.to per le 9.00 a .... il punto di partenza della traccia è "campo limpido Favale"?
ty
danilooooooooo/alessandro dajeeeee
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao Mario, il giro che abbiamo fatto noi dovrebbe essere un poco differente. Con quello che ha messo morfic forse vi evitate un poco di asfalto.

buona befana
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao Ragazzi, domani vorremmo provare il giro c'è qualcuno che si vuole aggregare ? direi app.to per le 9.00 a .... il punto di partenza della traccia è "campo limpido Favale"?
ty
danilooooooooo/alessandro dajeeeee

Adesso ti preparo tutte le indicazioni per arrivare al punto di partenza...
Il giro che ho postato è leggermente differente da quello fatto la volta scorsa in quanto ho aggiunto un pezzetto di strada per fare una discesetta "cazzuta" in più, ed ho tolto un pezzo di asfalto.

Se vuoi posso farti al volo un'altro percorso, che toglie ancora di più asfalto evitando solo l'ultima discesetta che alla fine è molto breve seppur bella e fa in modo da tornare alle macchine ancor più presto...

Intanto ora ti preparo le indicazioni per arrivare al punto di partenza, poi ti giro il link per tagliare l'ultimo pezzo di asfalto ;-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao Ragazzi, domani vorremmo provare il giro c'è qualcuno che si vuole aggregare ? direi app.to per le 9.00 a .... il punto di partenza della traccia è "campo limpido Favale"?
ty
danilooooooooo/alessandro dajeeeee

domani non posso devo andare a prendere mio frawtello all'areoporto....posso girare solo domenica!!!
Caspita penso di ritornarci la prossima settimana con morfic per fare un pò di scouting.....
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao Ragazzi, domani vorremmo provare il giro c'è qualcuno che si vuole aggregare ? direi app.to per le 9.00 a .... il punto di partenza della traccia è "campo limpido Favale"?
ty
danilooooooooo/alessandro dajeeeee

La zona del punto di partenza si chiama "colle nocello"..

é abbastanza semplice per arrivarci ma un pò più difficile spiegarlo...
Indicativamente, si deve arrivare al ristorante "il giglio", proseguire verso la botte/ulpia, non appena si passa l'autorimessa sulla sinistra c'è l'imbocco per il punto di partenza.

Qui il percorso per arrivare al punto di partenza:
http://maps.google.it/maps?saddr=St...A&vpsrc=6&mra=dpe&mrsp=1&sz=16&via=1&t=h&z=16

Ecco i screen shot venendo dal casello tivoli

Usciti dal casello autostradale Tivoli, prendere a destra direzione Tivoli

1-UscitaCaselloTivoliADestra.jpg


A villa Adriana prendere per tivoli a destra

2-VillaAdriana.jpg


In cima alla salita prendere a Sinistra

3-VillaAdrianaVillanova.jpg


dopo il ponte prendere a Destra

4-TiburtinaGaribaldi.jpg



All'incrocio con gli alberi, prendere a destra:

5-PerFavale.jpg



Prosegui sempre dritto fino al primo incrocio a T dove prendere a destra:

6-incrocioCampolimpidoFavale.jpg



In fondo ad una discesa, dove c'è un incrocio, prendere a sinistra per la botte

ArrivarePuntoPartenzaCatillo



In cima alla salita proseguire dritti per "la botte"

8-ilGiglio.jpg



Passata la rimessa auto, girare allo slargo a sinistra:

9-arrivoPuntoPartenza.jpg


entrati in questo slargo continuare dritti per qualche decina di metri e scegliere il parcheggio più Adatto :-)



Più tardi ti giro la traccia alternativa, che se non sei del posto e non si aggrega nessuno che conosce bene la zona, forse è consigliata :-)

Sto rosicando che domani sto a casa, ma ancora in malattia, altrimenti Vi facevo da cicerone fiacco :smile::smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
maròòòòòòòòòòò quante info

alur ai gps dotati faccio scaricare questa traccia alternativa :celopiùg:

cmq. alessandro viene con noi ( o meglio noi andiamo con lui )
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
quindi il luogo dell incontro qualè di preciso ?

qui:

http://maps.google.it/maps?q=41.967...&spn=0.006677,0.007102&num=1&t=h&vpsrc=6&z=17


La zona del punto di partenza si chiama "colle nocello"..

é abbastanza semplice per arrivarci ma un pò più difficile spiegarlo...
Indicativamente, si deve arrivare al ristorante "il giglio", proseguire verso la botte/ulpia, non appena si passa l'autorimessa sulla sinistra c'è l'imbocco per il punto di partenza.

Qui il percorso per arrivare al punto di partenza:
http://maps.google.it/maps?saddr=St...A&vpsrc=6&mra=dpe&mrsp=1&sz=16&via=1&t=h&z=16

Ecco i screen shot venendo dal casello tivoli

Usciti dal casello autostradale Tivoli, prendere a destra direzione Tivoli

1-UscitaCaselloTivoliADestra.jpg


A villa Adriana prendere per tivoli a destra

2-VillaAdriana.jpg


In cima alla salita prendere a Sinistra

3-VillaAdrianaVillanova.jpg


dopo il ponte prendere a Destra

4-TiburtinaGaribaldi.jpg



All'incrocio con gli alberi, prendere a destra:

5-PerFavale.jpg



Prosegui sempre dritto fino al primo incrocio a T dove prendere a destra:

6-incrocioCampolimpidoFavale.jpg



In fondo ad una discesa, dove c'è un incrocio, prendere a sinistra per la botte

ArrivarePuntoPartenzaCatillo



In cima alla salita proseguire dritti per "la botte"

8-ilGiglio.jpg



Passata la rimessa auto, girare allo slargo a sinistra:

9-arrivoPuntoPartenza.jpg


entrati in questo slargo continuare dritti per qualche decina di metri e scegliere il parcheggio più Adatto :-)



Più tardi ti giro la traccia alternativa, che se non sei del posto e non si aggrega nessuno che conosce bene la zona, forse è consigliata :-)

Sto rosicando che domani sto a casa, ma ancora in malattia, altrimenti Vi facevo da cicerone fiacco :smile::smile:


io direi di provare la prima traccia e tenere la seconda nel caso in cui, una volta scesi da don nello e iniziata la strada asfaltata per marcellina, vedete che è tardi oppure non vi và di pedalare per un altro bel pezzo di strada in parte anche in salita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo