ammazza quanto asfalto che avete fatto però cosi!!! dai la prox andate con l'altra traccia, almeno lo evitate e vi divertite ugualmenteComplimenti ai 2 pischelli che ci hanno massacrato in salita ma che ci hanno anche fatto conoscere un posto che io personalmente non conoscevo grazie ancora.
questa è la traccia compresa di errori. http://www.endomondo.com/workouts/iLinyTKy9s0
ciao alla prossima
Guardate ETNA JUNIOR di cosa e capace con una bici da cross country 3 misure più grandi di quella adatta a lui!!!!!!!!
ragazzi che bel giro!!
grazie per le info e la traccia ( ci siamo persi per arrivare al parcheggio rory è il solito burlone!! ) e grazie ad alessandro e federico che ci hanno guidato sapientemente.
che dire, rampe micidiali che ovviamente abbiamo fatto tutti rigorosamente in sella e discesa divertente e varia. Giro validissimo alle porte di roma per quando si ha poco tempo a disposizione.
ovviamente un plauso ai due accompagnatori che hanno dimostrato grande padronanza del mezzo
ormai avevamo iniziato la salita, lo so qualè la traccia che dicevi te, quella che passa vicino al casale abbandonato,io ho seguito il gpsammazza quanto asfalto che avete fatto però cosi!!! dai la prox andate con l'altra traccia, almeno lo evitate e vi divertite ugualmente
ormai avevamo iniziato la salita, lo so qualè la traccia che dicevi te, quella che passa vicino al casale abbandonato,io ho seguito il gps
tanto alla fine le discese le abbiamo fatte comunque,è quello che contaammazza quanto asfalto che avete fatto però cosi!!! dai la prox andate con l'altra traccia, almeno lo evitate e vi divertite ugualmente
tanto alla fine le discese le abbiamo fatte comunque,è quello che conta
Azz il mitico William Fox se non sbaglio era di Villanova e si è trasferito a VT . Ora è uno degli artefici della Faggeta Gravity Park
Complimenti ai 2 pischelli che ci hanno massacrato in salita ma che ci hanno anche fatto conoscere un posto che io personalmente non conoscevo grazie ancora.
questa è la traccia compresa di errori. http://www.endomondo.com/workouts/iLinyTKy9s0
ciao alla prossima
...
A proposito... prossimamente verrà "Paola & Gino" per provare questo giro e recensirlo nel loro sito
grandi!
c'è già una traccia disponibile con le ultime varianti che avete provato?
quando vieni a provare la salita della segheria chiamami ,almeno vi darò una mano,per il discorso primavera mi piace una cifra ripulire i sentieri almeno si possono mollare ancora di + i freninon ho avuto tempo di provarle, avevo questi 3 giorni di festa in cui mi ero fissato di provarle, ma poi sono stato con la febbre e sto ancora mezzo malaticcio
C'è da provare:
- Salita/Discesa Segheria
- Discesa Dalla Croce indicata da Emilio
- Discesa "della cascata" indicata da William Fox
- Salita/Discesa del castellaccio
Mentre per il momento, la traccia che abbiamo fatto la scorsa volta con correzioni e tratti per evitare asfalto è questa:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tllafggldqotwqsz[/URL]
una volta provate anche le altre discese, mi metterò a tavolino e cerco di creare un pò di percorsi
Senza contare che in primavera cercheremo di creare anche altri ST all'interno del catillo, in particolare dal palo della corrente a fonte bologna, dove abbiamo trovato un canalone interessante, che una volta ripulito, potrebbe prestarsi bene a diventare un mega toboga con tanto di curvoni in contropendenza
quando vieni a provare la salita della segheria chiamami ,almeno vi darò una mano,per il discorso primavera mi piace una cifra ripulire i sentieri almeno si possono mollare ancora di + i freni
non ho avuto tempo di provarle, avevo questi 3 giorni di festa in cui mi ero fissato di provarle, ma poi sono stato con la febbre e sto ancora mezzo malaticcio
C'è da provare:
- Salita/Discesa Segheria
- Discesa Dalla Croce indicata da Emilio
- Discesa "della cascata" indicata da William Fox
- Salita/Discesa del castellaccio
Mentre per il momento, la traccia che abbiamo fatto la scorsa volta con correzioni e tratti per evitare asfalto è questa:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tllafggldqotwqsz
una volta provate anche le altre discese, mi metterò a tavolino e cerco di creare un pò di percorsi
Senza contare che in primavera cercheremo di creare anche altri ST all'interno del catillo, in particolare dal palo della corrente a fonte bologna, dove abbiamo trovato un canalone interessante, che una volta ripulito, potrebbe prestarsi bene a diventare un mega toboga con tanto di curvoni in contropendenza
Danilo,...infatti parlava di una croce......bello ignurante
Per seguire la traccia il giro era:
Dal punto di partenza, girare a sinistra direzione la Botte, all'incrocio con la strada che porta all'ulpia, girare a destra ma poi proseguire dritto e non entrare nella stradine delle piscine..
Andare sempre dritti finchè non si arriva all'incrocio con la strada di san pastore dove invece che salire a destra in salita, bisogna girare a sinistra per scendere al fosso.
Dal fosso salire e poi prendere la strada per il casale che abbiamo fatto la scorsa volta insieme che porta alla stazione
Altrimenti della strada che avete fatto, invece che prendere strada san martino dopo la chiesa, dovevate girare subito a sinistra non appena girato per quintiliolo per evitare qualche rampona