me so dovuto cibà 72km, ma alla fino sono contento lo stesso.Torno a ripetere erano un bel pò di anni che non frequentavo queste zone e grazie a questo gruppetto lo sto riscoprendo,sempre bei posti
Yes roccette a gogo......Il giro mi sembrava molto interessante, peccato non esserci stato. Ma siete scesi dalle "roccette"?
Mortacci..........me so dovuto cibà 72km, ma alla fino sono contento lo stesso.Torno a ripetere erano un bel pò di anni che non frequentavo queste zone e grazie a questo gruppetto lo sto riscoprendo,sempre bei posti
Anchio sui 50 e passa chilometri la strada che va a Marcellina l'ho spianata oggi ,l'ho dovuta fare per bene tre volte ,anche se mi sono divertito moltissimo in discesa ,l'unica pecca il freno anteriore che mi ha abbandonato a inizio discese e non ho dato il massimo .me so dovuto cibà 72km, ma alla fino sono contento lo stesso.Torno a ripetere erano un bel pò di anni che non frequentavo queste zone e grazie a questo gruppetto lo sto riscoprendo,sempre bei posti
ciao ragazzi,
grazie di averci guidato su questo giro che mi è piaciuto molto.
Cercherei solo di eliminare un pò di asfalto in discesa ... quello in salita non mi disturba specie se su strade poco trafficate.
Un abbraccio virtuale a tutti e buon anno. o-o
abbiamo fatto bitume per poi prendere un sentiero sulla sinistra della strada(quello accanto alla casa ) alcune discese accanto agli uliveti poi tutta la Botte fino al parcheggioTogliere l'ultimo tratto di asfalto non è un problema, ma poi che giro avete fatto dopo che ci siamo lasciati?
abbiamo fatto bitume per poi prendere un sentiero sulla sinistra della strada(quello accanto alla casa ) alcune discese accanto agli uliveti poi tutta la Botte fino al parcheggio
abbiamo fatto bitume per poi prendere un sentiero sulla sinistra della strada(quello accanto alla casa ) alcune discese accanto agli uliveti poi tutta la Botte fino al parcheggio
grazie ... non sarei riuscito a spiegarlo.
PS: qualcuno ha la traccia del giro fatto? corrisponde a quella che ha messo marco?
auguri o-o
Ragà,
parlando con Sport & Bike è uscito fuori che dalle roccette scende un altro sentiero che comincia dalla croce e scende in picchiata vicino alla ferrovia di Tivoli ed è parecchio sgarrupato con tornantini appetitosi....
Vi risulta? Si dovrebbe prendere passando vicino ad un campo sportivo abbandonato sulla sommità del Catillo...
Morfic, auguri per la nuova biga, davvero bella, penso che te ne dara' tante di soddisfazioni, spero di vederla il prima possibile!
AUGURI A TUTTI!!!!!!
Si, ho io la traccia ma tempo di fare un paio di correzioni e te la mando.. Al massimo il 2 ed è tua
Però prima di caricarla su itinerari vorrei completare il giro salendo dalla segheria, che ne pensi?
é quello non ci sono altri sentieri,a meno che non siamo delle capre allora possiamo scendere dalla crocemm forse è quello che sbuca dove alla fine di quello che abbiamo fatto ieri c'era una piccola "parete" da scalare ... a meno chè non è proprio quello che abbiamo fatto ieri, che è sgarrupato e con tornantini
...infatti parlava di una croce......bello ignuranteé quello non ci sono altri sentieri,a meno che non siamo delle capre allora possiamo scendere dalla croce