Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragà,
parlando con Sport & Bike è uscito fuori che dalle roccette scende un altro sentiero che comincia dalla croce e scende in picchiata vicino alla ferrovia di Tivoli ed è parecchio sgarrupato con tornantini appetitosi....
Vi risulta? Si dovrebbe prendere passando vicino ad un campo sportivo abbandonato sulla sommità del Catillo...




Io lo fatta 2 volte e tanto tecnica:i-want-t:.......e sul tratto finale c'è pochissimo margine di errore:il-saggi:....(visto l' esposizione e i metri di dislivello) ma sicuramente goduriosa, Dani durante la settimana ho qualche mattinata libera!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Danilo, Andrea, Max Tasso allora per martedi 3?
Il meteo sembra un po' incerto ma dovrebbe permetterci di uscire. Il giro di Filettino mi sa che me lo devo fare in primavera.
Venire sui Lucretili non mi dispiacerebbe affatto; San Vittorino e limitrofi non li conosco e pure li farei volentieri. Tolfa lo faccio con molto piacere.
Come vedete sono aperto a molte soluzioni. Mi basta fare un bel giro ;-)
Alessandro a te interessa?
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Io lo fatta 2 volte e tanto tecnica:i-want-t:.......e sul tratto finale c'è pochissimo margine di errore:il-saggi:....(visto l' esposizione e i metri di dislivello) ma sicuramente goduriosa, Dani durante la settimana ho qualche mattinata libera!!!!!!!!!:celopiùg:

son abbastanza sicuro che è quella che abbiamo fatto il 30.. che corrisponde sia per l'esposizione, che per lo sgarrupato che per i tornantini :nunsacci:

Cmq. le mattine di 6/7/8 sono libero.. e voglio provare anche la discesa dalla segheria
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
son abbastanza sicuro che è quella che abbiamo fatto il 30.. che corrisponde sia per l'esposizione, che per lo sgarrupato che per i tornantini :nunsacci:

Cmq. le mattine di 6/7/8 sono libero.. e voglio provare anche la discesa dalla segheria



umm:nunsacci:!!! non male come idea con rientro max per le 12.....?? tu organizza io ti faccio sapere dopo, perchè ho il fratellino da portare in bici:il-saggi:.....al max dopo il 6
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
non ancora al 100% ma cmq la voglia di stare in bici prevale anche sul dolore:hahaha: da domenica 20 in poi per 8 domeniche di fila non lavoro quindi......organizziamoci:i-want-t::i-want-t:

Di sicuro, però la domenica alle 15 devo stare al lavoro e quindi per fare un giro devo partire presto. Iln tempo per una scarpellata, mentorella, tolfa o altro ci sta. Basta che non sia troppo lontano
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Si, ho io la traccia ma tempo di fare un paio di correzioni e te la mando.. Al massimo il 2 ed è tua :-)
Però prima di caricarla su itinerari vorrei completare il giro salendo dalla segheria, che ne pensi?

Ecco la traccia di ieri ricorretta delle varie "fermate" che abbiamo fatto e dove ho modificato il punto di partenza e arrivo in modo da eliminare quasi del tutto asfalto (tranne i 2/300 metri complessivi che uniscono un paio di tratti sterrati/cementati)!!
:celopiùg:

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tllafggldqotwqsz[/URL]


Speriamo di riuscire al più presto possibile di tracciare la salita della segheria in modo da creare un giro ancora più tosto!!! :duello:

questa salita sarebbe quella che abbiamo trovato chiusa e che volevi testare a scendere?

in caso affermativo bisogna provare ma essendo molto diretta (taglia un lungo pezzo e tanto dislivello che abbiamo fatto in parte su cemento e su asfalto) è probabile che non sia roba pedalabile. comunque bisogna accertarsene.
grazie per lla traccia
o-o
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
la butto là, il giorno 4 vado a fare un giro con gli M&M bikers ,zona S.Gregorio ,quindi chi ha tempo e si vuole aggregare siete i benvenuti. Il sottoscritto parte da S.Vittorino verso 8.30 per info 3407023081
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
questa salita sarebbe quella che abbiamo trovato chiusa e che volevi testare a scendere?

in caso affermativo bisogna provare ma essendo molto diretta (taglia un lungo pezzo e tanto dislivello che abbiamo fatto in parte su cemento e su asfalto) è probabile che non sia roba pedalabile. comunque bisogna accertarsene.
grazie per lla traccia
o-o

Si infatti dovrebbe essere molto ripida, male che va la possiamo fare in discesa da aggiungere ad altro percorso :-)

Cmq per questo fine settimana credo che non potrò uscire che sto a letto con 38 di febbre :-(
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Si infatti dovrebbe essere molto ripida, male che va la possiamo fare in discesa da aggiungere ad altro percorso :-)

Cmq per questo fine settimana credo che non potrò uscire che sto a letto con 38 di febbre :-(

ci sono buone probabilità che sia divertente e presumo passi in una forra che dal punto di vista paesaggistico sembra potenzialmente interessante ... almeno da quel poco che ho capito vedendo il tutto da sotto. ;-)

In bocca al lupo per la febbre.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Si infatti dovrebbe essere molto ripida, male che va la possiamo fare in discesa da aggiungere ad altro percorso :-)

Cmq per questo fine settimana credo che non potrò uscire che sto a letto con 38 di febbre :-(

Te possino! hai iniziato l'anno alla grande! :rosik:

BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!! :celopiùg:


l' 8 gennaio se non piove si esce...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Stampati adesivi con nick per la meta:

DSC_1204.JPG


Che ve ne pare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo