Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ale, noi ci vediamo alle 8.45 all'uscita del casello per essere alle 9.00 al punto G .....
partecipanti
io
alessandro
hmkid
santrino
kurt
max ?
fabio?

Morfic, grazie per tutte le info

Dai che Ale vi farà da splendida guida....campioncino in erba.......
Buon sgarrupo e dateje er gas su quella specie di toboga naturale.....
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Dai che Ale vi farà da splendida guida....campioncino in erba.......
Buon sgarrupo e dateje er gas su quella specie di toboga naturale.....

Vedrete il pezzo dalla cima del catillo a fonte bologna, che ora è un prato di foglie, come ridiventerà in primavera quando lo ripuliremo :-)

Anzi poi si deve organizzare per andarci insieme e fare nuovi sentieri ;-)
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
a proposito @Tostarello, questo è il dosso dove è meglio salirci sopra che passare in mezzo:

DSC_1027.JPG


:-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
eggià!!! mi dispiace solo che le foglie hanno coperto il lavoro fatto la scorsa volta :-(

guarda come era:

https://picasaweb.google.com/114429...nutenzione12112011?authuser=0&feat=directlink


Ma a primavera diventerà anche meglio!!! anche perchè andremo a ripulire una discesa fantastica che abbiamo trovato grazie anche a "william fox" :duello::i-want-t::celopiùg:
Azz il mitico William Fox se non sbaglio era di Villanova e si è trasferito a VT . Ora è uno degli artefici della Faggeta Gravity Park
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ragazzi che bel giro!!
grazie per le info e la traccia ( ci siamo persi per arrivare al parcheggio :smile::smile: rory è il solito burlone!! ) e grazie ad alessandro e federico che ci hanno guidato sapientemente.
che dire, rampe micidiali che ovviamente abbiamo fatto tutti rigorosamente in sella e discesa divertente e varia. Giro validissimo alle porte di roma per quando si ha poco tempo a disposizione.
ovviamente un plauso ai due accompagnatori che hanno dimostrato grande padronanza del mezzo
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
ragazzi che bel giro!!
grazie per le info e la traccia ( ci siamo persi per arrivare al parcheggio :smile::smile: rory è il solito burlone!! ) e grazie ad alessandro e federico che ci hanno guidato sapientemente.
che dire, rampe micidiali che ovviamente abbiamo fatto tutti rigorosamente in sella e discesa divertente e varia. Giro validissimo alle porte di roma per quando si ha poco tempo a disposizione.
ovviamente un plauso ai due accompagnatori che hanno dimostrato grande padronanza del mezzo

Mi sono già salvato la traccia. Troppe ce ne sono da fare da quelle parti.
Mi dispiace non sono riuscito ancora ad aggregarmi.
Oggi sono parecchio raffreddato e mi sono giocato anche il giretto in villa dopo il lavoro. Se combinate qualcosa domenica....
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
527
175
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
quoto mariuccio in tutto, anche sulle mie burle :rosik:
le rampe sono davvero toste ed il rocky garden è molto divertente .
Alessandro e Federico sono ragazzi davvero eccezionali oltre che, dei notevoli biker!!:celopiùg:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
quoto mariuccio in tutto, anche sulle mie burle :rosik:
le rampe sono davvero toste ed il rocky garden è molto divertente .
Alessandro e Federico sono ragazzi davvero eccezionali oltre che, dei notevoli biker!!:celopiùg:
Federico non lo conosco ma con Alessandro mi è bastato uscire una volta per capire come andava.
Poi considera che sono "solo un poco" più giovani di noi:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo