indicativamente quanto ci si mette dal casello al punto di partenza (in macchina) ?
dal casello tivoli, diciamo 10 minuti circa con traffico medio, ma se si è "fast" anche meno
indicativamente quanto ci si mette dal casello al punto di partenza (in macchina) ?
quindi domani alle 9 qui : http://maps.google.it/maps?q=41.967...&spn=0.006677,0.007102&num=1&t=h&vpsrc=6&z=17http://maps.google.it/maps?q=41.967...&spn=0.006677,0.007102&num=1&t=h&vpsrc=6&z=17
chi sono i partecipanti al giro ?
grazie a teAle, noi ci vediamo alle 8.45 all'uscita del casello per essere alle 9.00 al punto G .....
partecipanti
io
alessandro
hmkid
santrino
kurt
max ?
fabio?
Morfic, grazie per tutte le info
Ale, noi ci vediamo alle 8.45 all'uscita del casello per essere alle 9.00 al punto G .....
partecipanti
io
alessandro
hmkid
santrino
kurt
max ?
fabio?
Dai che Ale vi farà da splendida guida....campioncino in erba.......
Buon sgarrupo e dateje er gas su quella specie di toboga naturale.....
Ale, noi ci vediamo alle 8.45 all'uscita del casello per essere alle 9.00 al punto G .....
partecipanti
io
alessandro
hmkid
santrino
kurt
max ?
fabio?
Vedrete il pezzo dalla cima del catillo a fonte bologna, che ora è un prato di foglie, come ridiventerà in primavera quando lo ripuliremo
Anzi poi si deve organizzare per andarci insieme e fare nuovi sentieri
Concordo il posto offre dei trails ancora tutti da scoprire
a proposito @Tostarello, questo è il dosso dove è meglio salirci sopra che passare in mezzo:
...
Azz il mitico William Fox se non sbaglio era di Villanova e si è trasferito a VT . Ora è uno degli artefici della Faggeta Gravity Parkeggià!!! mi dispiace solo che le foglie hanno coperto il lavoro fatto la scorsa volta
guarda come era:
https://picasaweb.google.com/114429...nutenzione12112011?authuser=0&feat=directlink
Ma a primavera diventerà anche meglio!!! anche perchè andremo a ripulire una discesa fantastica che abbiamo trovato grazie anche a "william fox"
ah grazie mi era sfuggito, devo esserci passato sopra senza accorgermene
o-o
ormai con quella putrella spiani tutto......
ah grazie mi era sfuggito, devo esserci passato sopra senza accorgermene
o-o
domani viene anche un mio amico FedexxAle, noi ci vediamo alle 8.45 all'uscita del casello per essere alle 9.00 al punto G .....
partecipanti
io
alessandro
hmkid
santrino
kurt
max ?
fabio?
ragazzi che bel giro!!
grazie per le info e la traccia ( ci siamo persi per arrivare al parcheggio rory è il solito burlone!! ) e grazie ad alessandro e federico che ci hanno guidato sapientemente.
che dire, rampe micidiali che ovviamente abbiamo fatto tutti rigorosamente in sella e discesa divertente e varia. Giro validissimo alle porte di roma per quando si ha poco tempo a disposizione.
ovviamente un plauso ai due accompagnatori che hanno dimostrato grande padronanza del mezzo
Federico non lo conosco ma con Alessandro mi è bastato uscire una volta per capire come andava.quoto mariuccio in tutto, anche sulle mie burle
le rampe sono davvero toste ed il rocky garden è molto divertente .
Alessandro e Federico sono ragazzi davvero eccezionali oltre che, dei notevoli biker!!