Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Per mio Cugino, che vuole iniziare con la MTB ed abita vicino Monte Cavo, sto cercando una MTB Full da AM, quindi almeno 140 di escursione...
Il suo Budget è di circa 700€ ed è alto 1.78 circa...

Se conoscete qualcuno che vende una MTB con tali caratteristiche, me lo faccia sapere...
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Per mio Cugino, che vuole iniziare con la MTB ed abita vicino Monte Cavo, sto cercando una MTB Full da AM, quindi almeno 140 di escursione...
Il suo Budget è di circa 700€ ed è alto 1.78 circa...

Se conoscete qualcuno che vende una MTB con tali caratteristiche, me lo faccia sapere...

Io do via la mia Cannondale ma è da 120 con la Lefty e la vendo a 1500€. Non rientra in queste caratteristiche ma se qualcuno fosse interessato..... o-o
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Per mio Cugino, che vuole iniziare con la MTB ed abita vicino Monte Cavo, sto cercando una MTB Full da AM, quindi almeno 140 di escursione...
Il suo Budget è di circa 700€ ed è alto 1.78 circa...

Se conoscete qualcuno che vende una MTB con tali caratteristiche, me lo faccia sapere...
io vendo questa per conto di mio fratello.....a 1200 tratttabili usata da mio fratello 20 volte.
[URL]http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-10227-Specialized-Stumpjumper-FSR-2009[/URL]

Peso 11,5kg tutta XT taglia M
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Grande Giangi!!! se ti occorrono tavole io in azienda ho molte pedane fammi sapere....
bene allora non le buttare,per quanto riguarda il Veronica's track ancora un paio di giorni,sempre sperando in giove pluvio, ed iniziano le danze
Il primo giro lo faremo senza apportare modifiche ,così possiamo vedere dove si possono installare drop artificiali ,cosa ne pensate!!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
bene allora non le buttare,per quanto riguarda il Veronica's track ancora un paio di giorni,sempre sperando in giove pluvio, ed iniziano le danze
Il primo giro lo faremo senza apportare modifiche ,così possiamo vedere dove si possono installare drop artificiali ,cosa ne pensate!!!

penso sia un ottima idea anche per valutare a che velocità si arriva in quei punti...
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
oggi durante la pulizia nel tratto pianeggiante ho trovato un paio di passaggetti niente male ,c'e pure un bel salto ma l'ho lasciato in sospeso casomai ci si potrebbe fare una rampa di lancio. Ma ripeto dobbiamo aspettare il primo giro e poi possiamo
fare delle conclusioni
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
oggi durante la pulizia nel tratto pianeggiante ho trovato un paio di passaggetti niente male ,c'e pure un bel salto ma l'ho lasciato in sospeso casomai ci si potrebbe fare una rampa di lancio. Ma ripeto dobbiamo aspettare il primo giro e poi possiamo
fare delle conclusioni

che ne pensi allora di organizzare per il 6 maggio un giro giangi's e veronica's track?
il 22 ci sono già diversi eventi, il 29 andiamo a guadagnolo ( e non devi mancare) quindi per il 9 sarebbe perfetto..
cosi hai più tempo per completare il tutto e se vuoi vengo a darti una mano
 

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
che ne pensi allora di organizzare per il 6 maggio un giro giangi's e veronica's track?
il 22 ci sono già diversi eventi, il 29 andiamo a guadagnolo ( e non devi mancare) quindi per il 9 sarebbe perfetto..
cosi hai più tempo per completare il tutto e se vuoi vengo a darti una mano

posso sapere cortesemente in quale luogo il nostro carissimo amico biker si sta facendo il mazzo per preparare la traccia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo