Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
alleluia alleluia il veronica's track è pronto, bello pulito ,mi manca solo un tratto di 2mt ,che sarebbe poi l'inizio del percorso non l'ho pulito altrimenti qualcuno sarebbe passato disturbando il mio lavoro.Quindi cominciate a preparare casco e protezioni

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
alleluia alleluia il veronica's track è pronto, bello pulito ,mi manca solo un tratto di 2mt ,che sarebbe poi l'inizio del percorso non l'ho pulito altrimenti qualcuno sarebbe passato disturbando il mio lavoro.Quindi cominciate a preparare casco e protezioni

a bombazza!

se fate qualcosa sabato, vengo a vedere (ma ancora non posso girare)...
in caso ve faccio qualche foto :cucù:

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
domenica c'è:

- enduro Day a cassino
- Gara "Adrenalina Team" a S. Gregorio da Sassola

Quindi parecchia gente sarà occupata..

Io faccio 14 22 a lavoro quindi ho la mattina "libera" e un giro con rientro alle 12 lo faccio......se non riesco con voi, mi sa che faccio una capatina sul pellecchia con partenza alle 7 in sella:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:.......
Ps. intanto chi è libero mercoledì, e vuole venire a Viterbo, tempo permettendo, e il benvenuto.....

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Io faccio 14 22 a lavoro quindi ho la mattina "libera" e un giro con rientro alle 12 lo faccio......se non riesco con voi, mi sa che faccio una capatina sul pellecchia con partenza alle 7 in sella:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:.......
Ps. intanto chi è libero mercoledì, e vuole venire a Viterbo, tempo permettendo, e il benvenuto.....

se devi tornare presto, allora si, ti conviene magari organizzarti per andare al boschetto o zone limitrofe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo